crash ha scritto:
bummaru ha scritto:
ho visto tutti i video e ho votato, alcuni gia li conoscevo altri no, comunque sia io voti al di sotto del 7 non ne ho dati (scrivo ciò per correttezza)
detto questo che vinca il migliore (anche se quest'anno i video sono pochini ed è un peccato)
giusto, però considera anche che trovare un cameraman decente è quasi come trovare il tesoro dei cavalieri templari!!
![hii [hii]](./images/smilies/asd.gif)
ahahahahah comprendo perfettamente, vediti il video mio dell'anno scorso, purtroppo quando ho chiesto "se dovete fare il video FATELO TUTTO DALL'INIZIO ALLA FINE, NO A SPEZZONI" non l'ho chiesto in aramaico... ma comunque vabbene lo stesso i fuochi si vedono tutti
comunque tornando alla gara, faccio i complimenti ai vincitori, quest'anno è stata una bella gara senza polemiche legate ai voti e ottimi spettacoli (pochi, ma buoni... ci metto pure quello mio va', visto che era il primo anno che accendevo con i collegamenti e mi aspettavo di peggio

)
quello è il minimo...io mi ritrovo gente che riprende altrove, sfoca, si perde sfere e cilindriche (perchè aprono più in alto)...insomma un disastro...