bomberman ha scritto:
Chi ha 20 voti e chi ne ha 10 ... la cosa non è equa.
Parlo di me personalmente... ho preso 5 e 6, e ci può stare, ma vorrei anche sapere il motivo per cui non è piaciuto lo spettacolo, come pure ho ricevuto 10 e vorrei sapere cosa è piaciuto dello spettacolo.
Figuriamoci che combinate nei vostri spettacoli hahahahahha
sicuramente bisogna rivedere il meccanismo delle votazioni, nel segreto dell'urna ne succedono di tuttti i colori! ma non so se mettendo il nome si risolve, per me si crea il problema opposto, per non inimicarsi questo o quello si danno voti non sinceri.
se io fossi il giudice, solo per questa volta perché poi diventa inefficace, farei la media dei voti dividendo per i votanti (come già si fa) ma non terrei conto dei 5. così chi ha dato 5 se lo prende in quel posto.
io sinceramente ho dato qualche 6, nessun 5, ma posso motivarlo, cosi come ho dato 9 e 10.
e non mi sono autovotato per correttezza.
chi da un 5 è uno stupido che pensa che denigrando gli altri si diventa migliori, oppure coloro che hanno dato 5 sono tutti maestri fuochisti, beati loro
comunque non vorrei che per questi campioni si interrompa una tradizione che ci ritrova ogni anno pronti a fare fuoco
ognuno partecipa per quello che può e in base alle disponibilità, (i fuochi costano) e ognuno solo per aver messo a terra spettacoli, fontane, razzi e chi più ne ha ne metta, è già VINCITORE!
vincitore perché continua una tradizione
vincitore perché fa dei sacrifici economici
vincitore perché nonostante le difficoltà inventa un'area di sparo
vincitore perché ogni anno che passa è sempre più difficile sparare
vincitore perché riesce a superare la criminalizzazione dei fuochi, neanche fosse droga
in una sola parola VINCITORE, alla faccia dei 5