grandeappassionato87 ha scritto:
Ma quale grazie e tazze Woland?? non mi pare ci sia un qualcosa per ringranziarti cioè mi hai richiamato facendomi capire quasi quasi che son cosi cretino da non capire dove mettere un messaggio.... grazie proprio era fuori luogo.
Stai tranquillo so quando si deve ringraziare anche perchè Grazie, scusa e perdonami sono parole importantissime per qualunque rapporto umano... comunque tranquillo non è successo nulla.

grandeappassionato87 cerchiamo di creare meno polemiche possibili e inoltre non mi pare il modo questo di rivolgersi ad un utente per lo più ad un amministratore , non credo che l'intervento di woland volesse intendere che sei cretino , sotolinea semplicemente che bastava un grazie all lavoro da lui svolto per rimmediare al disguido da te creato .... tutto qua senza nessuna offesa , evitando risposte accese e dibbattiti inutili contribuiamo a non creare problemi tra utenti nel forum.... credo che sia un suggerimento da prendere in considerazzione ed evitare sempre di attacare per piccolezze di questo genere .......logicamente è un consiglio che si rivolge a tutti e non solo a te ...