sono daccordissimo con miciodoro e cav.viola74 nel fare pulizia, sono stato proprio io ad invitare gli amministratori a farlo già il 15 u.s., perchè non se ne può più. su una ca però sono contrario sul fatto delle denuncie, vedi cav.viola, sia qua che altrove, i pirotecnici ottengono una pubblicità gratuita, sia qua che altrove si parla di tutti i pirotecnici facendo critiche positive o negative sui vari spettacoli, vedi, anche qui non si parla mai direttamente della persona o del pirotecnico di candia, o la rosa, o dimatteo e ancora tanti altri in quanto tali, ma si parla e si è sempre parlato e si continuerà a parare degli spettacoli proposti, io credo che chi fa questo mestiere è una persona che già di suo è sempre preparata al peggio, quindi per forza di cose credo che sia abbituata nel corso della vita professionale a riceve critiche positive e negative, ti immaggini ogni volta che un pirotecnico sente "
il tuo spettaclo non miè piaciuto, nel il tuo spettacolo c'erano questi errori.... " e l'altro "
aspetta ora ti vado a denuncio per diffamazione", insomma non esageriamo, ceto se poi si va sul pesante o sulla persona le cose cambiano. fatta questa premessa, voglio riprendere quello già scritto precedentemente e cioè, che qui spesso le discussioni degenerano perchè molti scrivono solo per sabotaggio, poi volevo fare una precisazione, spesso quelli dei gruppi, veniamo accusati di non essere obbiettivi e di parte, però vorrei ricordare che siamo quelli che organizziamo la festa, ci rompiamo il c.l. per un anno, esauriamo per una settimana, sacrificando lavoro e famiglia, e
cosa molto, molto, ma molto importante siamo quelli che usciamo i soldini di tasca nostra, quindi, se permettete, un po di c.d. partitismo ancora ancora ci potrebbe stare. il problema semmai è diverso che qui di non obbiettivi e di parte ce ne sono molti ma molti di più di noi dei gruppi, che spesso fanno degenerare le discussioni detto questo spero che la tregua tenga e buona continuazione.
![[brind] [brind]](./images/smilies/2q9mibq.gif)