pyroman ha scritto:
cari amministratori, non ve la prendete, ormai il piano di alcuni è stato svelato. siccome il loro beniamino a villafranca non ha fatto una gran bella figura, ci si perde in discussioni senza senso del tipo, quello che vuole dato del lei, quello che non parla perchè non si ci conosce, quello che poi vuole cambiato il video con la scusa delle parolacce, ecc. ancora, non si è scritto neanche un commento (apparte quello insensato di nunzio.ct, che poi dovrebbe spiegare perchè se certo materiale è sparato da un pirotecnico delle sue parti, è bellissimo, e soprattutto fatto suo, se lo stesso materiale è sparato da la rosa è scadende o di importazione bho.......questoè ancora un mistero). la verità è che per il momento, come piazzamento dei fuochi, tecnica, precisione, spettacolo e sopratutto pulizia, con la rosa possono compere in pochi, specialmente, quando si ggiunge la potenza e la precisione di gennaro e luigi di matteo. comunque apparte questo, la tattica è svelata, quella di uscire con discorsi infondati e poco attinenti facendo scaldare gli animi dei diretti interessati e in modo da degenerare le discussioni per fare chiudera la discussione su villafranca.
va be, giunti a questo punto, invito gli amministratori a eliminare i post senza senso e poco attinenti compresi i miei se ce ne sono, e vedere se la discussione decolla senza sabotaggi pilotati.
poi volevo fare una precisazione, spesso quelli dei gruppi, veniamo accusati di non essere obbiettivi e di parte, però noi siamo quelli che organizziamo la festa, ci rompiamo il c.l. per un anno, esauriamo per una settimana, sacrificando lavoro e famiglia, e cosa molto molto importante usciamo i soldini di tasca nostra, quindi, se permettete, un po di c.d. partitismo ancora ancora ci potrebbe stare. ma qui il problema è che di non obbiettivi e di parte, ce ne sono molti e molti di più di noi eppure gratuiti. andate a riguardare tutti i topic in cui ci sono sparate di di candia, andate a rilegggere e poi vedrete, quindi per cortesia ora basta con questa discussione che siamo stufi.
Non volevo intervenire fino a quando non trovavo un discorso con un po' di senso logico, e questo penso che ce l'abbia. Da parte mia posso dire tanto di cappello per il materiale di Di Candia, ad esclusione della seconda bomba da tiro che non si è capito una "beata min...". Il materiale era di ottima qualità diciamolo bene, però c'era sproporzione nell'impostazione dello spettacolo fra la parte delle fermate e il resto. Troppa pesantezza di stomaco di stomaco senza dubbio, e poi quella chiusura tutta ad un colore che serviva solo a fare sentire il rumore e che poteva andare benissimo in una sparata di giorno ma non di sera. Di sera si chiude con i colori e le luci e non con i rumori. Io penso che bastavano una discreta dose di fermate in più in quello di La Rosa per chiudere per sempre il discorso, che secondo me rimane aperto anche perchè secondo me c'era anche una sproporzione di cifra.