Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 25  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Villafranca Sicula (AG) - Maria SS. del Mirto 2011
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 14/08/2011, 21:41 
Non connesso

x i nuovi mostri mi riferivo a quella gente che buttavano urla e parolaccie.
piropazzo ma tu l'hai letto bene il messaggio prima di pigiare anche tu i tastini della tastiera! qui tutti professori!

Profilo  

MessaggioInviato: 14/08/2011, 22:18 
Non connesso

purtroppo per motivi di lavoro, accendo per pochissimi minuti, il pc solo ora ma so bene cosa è successo oggi pomeriggio perchè in tanti mi hanno chiamato per sedare questa specie di rissa pirotecnica!

parto con il dire che il carissimo piropazzo mi ha contattato dicendomi che non è lui lo SCANCARATORE così come gli è stato attribuito.

poi comunico a scancaratore che se continua a scrivere in maiuscolo al prossimo post gli viene dato un richiamo ufficiale. (è severamente vietato scrivere in maiuscolo).

non vi sembra che stiate esagerando? ma dico io capisco che ognuno è libero di dire la sua, ma trascendere in offese a persone fisiche e/o giuridiche mi sembra un pò troppo!

commentate lo spettacolo IN ITALIANO e se proprio ci sono stati passaggi che non vi sono piaciuti, scrivetelo pure, ma fatelo con intelligenza e non come se foste al G8...

cosa c'è di meglio che parlarne assieme e vedere anche dove sono le cose sbaglitre e quelle fatte bene...potremmo, nel nostro piccolo, anche aiutare "tra virgolette" il pirotecnico che ha commesso qualche errore/sbavatura in maniera tale da indurro al miglioramento anche se dubito che il pirotecnico si fidi di appassionati!!! figuriamoci in questo caso..ma quanto meno ci proviamo e facciamo anche bella figura agli occhi di tutti quelli che ci vedono!

fossi io il pirotecnico, menderei 1 comunicato stampa facendo risaltare che da parte di qualcuno non c'è amore verso la pirotecnica ma solo rivalità nell'opposto gruppo a discapito appunto di qualsivoglia pirotecnico che esegua lo spettacolo. e questo sempre a mio parere non mi sembra giusto. obiettivi quando vogliamo, ma bisogna essere coscienziosi di ciò che diciamo e se lo diciamo solo perchè tifo per un altra squadra allora diciamo che nn si è proprio obiettivi!. posso ammettere delle imprecisioni, degli errori, del modo del tutto diverso di eseguire uno spettacolo, ma trascendere in cose negative non è proprio giusto per nessun pirotecnico!

quindi, esaminiamo gli spettacoli e commentiamoli pure, per carità, ma non andiamo oltre il commento con malignità gratuite!

x etnapiro....sono di parte vero?

Profilo  

MessaggioInviato: 15/08/2011, 7:44 
Non connesso

nunzio.ct ha scritto:
commenti dopo aver visto i 2 spettacoli, la rosa:2.15 voci azzaurde!;2.52 altre voci...mah!;3.27 cineseria;7.07 altra cineseria;7.80 x non mancare altra cineseria;9.52 bella cineseria!;13.55 un bel mix di cineseria e poi tanto fumo anche x lui. Di Candia 1.00 introduzione da paura;1.29 croci di malta (la rosa ? );1.32 bomba da far tremare la carne;2.48 parolaccie a non finire;6.32 ragazzino gia addestrato x le parolaccie;finale maestoso ma che non si è visto x nulla!In conclusione sono state piu le parolaccie che i fuochi ! al 2012 x i nuovi mostri.

ma ti rendi conto di quello che scrivi, oppure ................ :Censured!: :OT:

Profilo  

MessaggioInviato: 15/08/2011, 8:12 
Non connesso

cari amministratori, non ve la prendete, ormai il piano di alcuni è stato svelato. siccome il loro beniamino a villafranca non ha fatto una gran bella figura, ci si perde in discussioni senza senso del tipo, quello che vuole dato del lei, quello che non parla perchè non si ci conosce, quello che poi vuole cambiato il video con la scusa delle parolacce, ecc. ancora, non si è scritto neanche un commento (apparte quello insensato di nunzio.ct, che poi dovrebbe spiegare perchè se certo materiale è sparato da un pirotecnico delle sue parti, è bellissimo, e soprattutto fatto suo, se lo stesso materiale è sparato da la rosa è scadende o di importazione bho.......questoè ancora un mistero). la verità è che per il momento, come piazzamento dei fuochi, tecnica, precisione, spettacolo e sopratutto pulizia, con la rosa possono compere in pochi, specialmente, quando si ggiunge la potenza e la precisione di gennaro e luigi di matteo. comunque apparte questo, la tattica è svelata, quella di uscire con discorsi infondati e poco attinenti facendo scaldare gli animi dei diretti interessati e in modo da degenerare le discussioni per fare chiudera la discussione su villafranca.
va be, giunti a questo punto, invito gli amministratori a eliminare i post senza senso e poco attinenti compresi i miei se ce ne sono, e vedere se la discussione decolla senza sabotaggi pilotati.
poi volevo fare una precisazione, spesso quelli dei gruppi, veniamo accusati di non essere obbiettivi e di parte, però noi siamo quelli che organizziamo la festa, ci rompiamo il c.l. per un anno, esauriamo per una settimana, sacrificando lavoro e famiglia, e cosa molto molto importante usciamo i soldini di tasca nostra, quindi, se permettete, un po di c.d. partitismo ancora ancora ci potrebbe stare. ma qui il problema è che di non obbiettivi e di parte, ce ne sono molti e molti di più di noi eppure gratuiti. andate a riguardare tutti i topic in cui ci sono sparate di di candia, andate a rilegggere e poi vedrete, quindi per cortesia ora basta con questa discussione che siamo stufi.

Profilo  

MessaggioInviato: 15/08/2011, 9:32 
Non connesso

pyroman ha scritto:
cari amministratori, non ve la prendete, ormai il piano di alcuni è stato svelato. siccome il loro beniamino a villafranca non ha fatto una gran bella figura, ci si perde in discussioni senza senso del tipo, quello che vuole dato del lei, quello che non parla perchè non si ci conosce, quello che poi vuole cambiato il video con la scusa delle parolacce, ecc. ancora, non si è scritto neanche un commento (apparte quello insensato di nunzio.ct, che poi dovrebbe spiegare perchè se certo materiale è sparato da un pirotecnico delle sue parti, è bellissimo, e soprattutto fatto suo, se lo stesso materiale è sparato da la rosa è scadende o di importazione bho.......questoè ancora un mistero). la verità è che per il momento, come piazzamento dei fuochi, tecnica, precisione, spettacolo e sopratutto pulizia, con la rosa possono compere in pochi, specialmente, quando si ggiunge la potenza e la precisione di gennaro e luigi di matteo. comunque apparte questo, la tattica è svelata, quella di uscire con discorsi infondati e poco attinenti facendo scaldare gli animi dei diretti interessati e in modo da degenerare le discussioni per fare chiudera la discussione su villafranca.
va be, giunti a questo punto, invito gli amministratori a eliminare i post senza senso e poco attinenti compresi i miei se ce ne sono, e vedere se la discussione decolla senza sabotaggi pilotati.
poi volevo fare una precisazione, spesso quelli dei gruppi, veniamo accusati di non essere obbiettivi e di parte, però noi siamo quelli che organizziamo la festa, ci rompiamo il c.l. per un anno, esauriamo per una settimana, sacrificando lavoro e famiglia, e cosa molto molto importante usciamo i soldini di tasca nostra, quindi, se permettete, un po di c.d. partitismo ancora ancora ci potrebbe stare. ma qui il problema è che di non obbiettivi e di parte, ce ne sono molti e molti di più di noi eppure gratuiti. andate a riguardare tutti i topic in cui ci sono sparate di di candia, andate a rilegggere e poi vedrete, quindi per cortesia ora basta con questa discussione che siamo stufi.

Non volevo intervenire fino a quando non trovavo un discorso con un po' di senso logico, e questo penso che ce l'abbia. Da parte mia posso dire tanto di cappello per il materiale di Di Candia, ad esclusione della seconda bomba da tiro che non si è capito una "beata min...". Il materiale era di ottima qualità diciamolo bene, però c'era sproporzione nell'impostazione dello spettacolo fra la parte delle fermate e il resto. Troppa pesantezza di stomaco di stomaco senza dubbio, e poi quella chiusura tutta ad un colore che serviva solo a fare sentire il rumore e che poteva andare benissimo in una sparata di giorno ma non di sera. Di sera si chiude con i colori e le luci e non con i rumori. Io penso che bastavano una discreta dose di fermate in più in quello di La Rosa per chiudere per sempre il discorso, che secondo me rimane aperto anche perchè secondo me c'era anche una sproporzione di cifra.

Profilo  

MessaggioInviato: 15/08/2011, 13:57 
Non connesso

cominciate a ripassarle!

Profilo  

MessaggioInviato: 15/08/2011, 17:14 
Non connesso

l'unico obiettivo di alcuni e' sviare il discorso, non rispondere alle domande fatte e cercare di far eliminare il video....tutti sappiamo qual'e' la verita' cercate di essere apposto con la vostra coscienza vi assicuro che noi lo siamo....E LA STORIA CHE SI RIPETE [1]

Profilo  

MessaggioInviato: 15/08/2011, 19:54 
Non connesso

scusate ma voi avete criticato anche la sparata del 2009 dei di matteo-vaccalluzzo!! non fate i ridicoli anche voi!

poi il mio post di prima era riferito a quelle 5 persone che facevano bordello e parolaccie. fanno brutta immaggine a questa manifestazione.
piromen hai capito??????

Profilo  

MessaggioInviato: 15/08/2011, 23:46 
Non connesso

nunzio.ct ha scritto:
scusate ma voi avete criticato anche la sparata del 2009 dei di matteo-vaccalluzzo!! non fate i ridicoli anche voi!

caro Nunzio qualcuno che non ammette l'evidenza ci puo stare, ma trovami un messagio mio in qualunque forum che critichi lo spettacolo di DI MATTEO del 2009, solo chi si vuol far prendere da ignorante puo criticere uno spettacolo del genere, non fare di tutta l'erba un fascio..........

Profilo  

MessaggioInviato: 16/08/2011, 0:33 
Non connesso

41 L ha scritto:
scancaratore2 ha scritto:
SCUSATEMI MA SI DEVE ESSERE OBBIETTIVI LO SPETTACOLO DI DI CANDIA A PARTE IL FUMO CHE BRUCIAVA GLI OKKI HA FATTO PARECCHI ERRORI COME L' ORRENDA BOMBA DA TIRO E ALCUNI SEQUENZER E INTRECCIATE A TERRA....LE FERMATE SONO STATE NORMALISSIME RISPETTO SOPRATTUTTO A QUELLO CHE HA SPARATO GENNARO DI MATTEO LO SCORSO ANNO...E UN FINALE MOLTO RUMOROSO SENZA COLORI...INVECE LO SPETT DI LA ROSA CON DI MATTEO HA AVUTO DELLE BOMBE DA TIRO PERFETTE E FERMATE ANCHE SE MENO POTENTI PERO' MOLTO MOLTO PRECISE E POI LA SOLITA COREOGRAFIA CHE NON HA EGUALI...
SE SI CAPISCE ALCHE UN MINIMO DI FUOCHI NON SI PUO' AFFERMARE CHE DI CANDIA E' STATO SUPERIORE......
E COME OGNI ANNO LA STORIA SI RIPETE [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] 2003 LA ROSA 2005 BRUSCELLA 2007 LA ROSA 2008 BRUSCELLA 2010 LA ROSA DI MATTEO 2011 LA ROSA DI MATTEO
[dance5] [dance5] [dance5] [dance5] SAN GIUANNARO DIVENTI PAZZO AHAHAHAHAHAHA

Il tuo commento già dimostra che quello che non capisce una mazza di fuochi sei tu!!! Se Di Candia avesse sparato per voi diresti il contrario!! Purtroppo non sapete cosa sia l'obiettività...scusa, mi spieghi il perché di tutto questo silenzio sul forum durante questa settimana??? Un anno fa non andavate neppure a mangiare né a dormire pur di scrivere pagine e pagine di post sulla vostra “vittoria” perché eravate ben consapevoli di avere fatto una bella sparata… Io penso che non avete scritto nulla perchè non c’è nulla da scrivere…sapete bene di aver fatto cilecca quest’anno! Non si può salvare l'esito di uno spettacolo soltanto per 3 bombe da tiro made Di Matteo (sempre ottimo)...ne sei talmente cosciente che tu stesso fai il paragone tra le fermate di Di Candia di quest'anno e le fermate di Di Matteo dello scorso anno....lascialo stare lo scorso anno! I soldi erano ben altri!!
Pazienza, per quest’anno dovete farvene una ragione… mica casca il mondo se avete perso?? La vita va avanti comunque…

wow wow wow....ammazza...il mio messaggio postato qualche giorno fa ha fatto effetto....adesso tutti i "professori" sanmichelari hanno preso un pò di coraggio per parlare...peccato che parlano o di sequencer,o di sfere,o di stile.....ma villafranca,sbaglio,o da sempre è stata una piazza di cilindriche e di tecnica???scusate, forse non più....o almeno per la metà di essi non più...infatti,metà dei villafranchesi, a quanto pare, si sono dati sullo sferico...cos'è?volete fare la concorrenza alla festa del Redentore di Venezia???noto che alla maggior parte di voi non interessano più le fermate elaborate ma numeri grossi fatti di pioggie,sequenziali,ecc,tutto tranne la vera artigianalità.Ai veri appassionati invece interessa la bomba tipicamente italiana:la cilindrica!!!!Il resto,senza le cilindriche,è noia!!!
Comunque ormai è inutile parlare con voi...ormai mi fate solo ridere per quello che scrivete; e il bello è che adesso non fate ridere solo me, ma anche tutti gli altri del forum si stanno rendendo conto di che pasta siete fatti...meno male che non tutti i siciliani e non tutti i sanmichelari (es.piropazzo)sono come questi tizi che scrivono sparando cavolate sul forum o come quegli stronzi che si sentono nel video...
Ah il prossimo anno contrattate la Pirotecnica dei Professori Sanmichelari da Villafranca Sicula....loro non sbagliano mai!!!! [hii] [hii] [hii]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 25  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora