etnafabri ha scritto:
ho appena scaricato il video di CARMELO DI CANDIA e sono schifato dalle voci di sottofondo che si sentono nel video. forse gli amministratori sono di parte
noi di parte? ne sei sicuro? a me ma anche agli altri non ci risulta!
etnafabri ha scritto:
ma non è posibile publicare un video con quel genere di sottofondo (SCARPARO ,FRITTELLA , NDO CULU , FIGHI I BUTTANA ECC ECC) MA CHI SONO QUESTI ANIMALI?
se al mondo esiste gente maleducata che ci possiamo fare noi di piroweb?
etnafabri ha scritto:
signori amministratori non penso sia difficile procurare altre immagini senza quello schifo che si sente sotto......
il nostro collaboratore ha viaggiato tutto il pomeriggio per arrivare fino a Villafranca Sicula e bisogna solo ringraziarlo per quello che ha fatto e che farà! trovare altri video si potrebbe fare....te ne sei in possesso? te ne saremo grati se ce li passi! grazie.
aggiungo, se ci hai fatto caso, che si sente quanlcuno che dice "sccccccccc".....cioè invitava coloro i quali stavano vicino la telecamera a stare zitto o meglio ancora a non esprimersi con certe parole.
etnafabri ha scritto:
ne vale anche della serietà del sito stesso
e che centriamo noi con tutte quelle parole? la serietà del sito non sta nel non pubblicare un video o meno! e poi chi deve vergognarsi non siamo di certo noi ma coloro i quali non hanno la coscienza pulita!
L'ho anche scritto nel mio post (ma forse ti sarà sfuggito) che dispiace tantissimo anche a me e non è giusto ma purtroppo noi di piroweb non siamo colpevoli delle mancanze altrui. e allora che facciamo? chiudiamo baracca e burattini? Un situazione simile è già successa in altri video ma purtroppo noi non è che possiamo mettere 1 tappo in bocca alle persone e 1 altro nel.......poi ci sono i super eroi che come vedono le telecamere lo fanno di proposito a venirsi a mettere vicino per rompere le scatole, passare davanti decine di volte, spingerti, chiederti che ore sono durante la registrazione, farsi squillare volutamente il cellulare e metterci 1 eternità nel rispondersi in maniera tale che si sentisse tutto nella registrazione....e mi fermo qui ma ne potrei dirne tante ancora!
Capisco la rivalità, capisco che i 2 gruppi sono come i 2 poli, ma prendersela con noi che non facciamo altro che portare nelle case di tanti i video di tantissime feste, credo che sia un pò eccessivo! ripeto io mi schiero a favore di coloro i quali non disprezzano mai ma che magari però gli viene concesso di esprimersi secondo il proprio parere che può essere accettabile ma non condivisibile e soprattutto senza ledere le altrui dignità! anche io giudico quello che vedo ma non è che ogni volta mi prendo 1 denincia per diffamazione e/o calunnia perchè eccedo. dico la mia e basta, non vado oltre e soprattutto certo di essere il più leale e sincero possibile!
un pò di senso civico in più a tutti non guasterebbe anzi aiuterebbe a migliorare qualora 1 ne abbia la voglia!