Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 25  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Madonna del Mirto Villafranca Sicula (Agrigento)
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 23/07/2011, 19:06 
Non connesso

GG87 ha scritto:
Madonna del Mirto Villafranca Sicula (Agrigento) 7 Agosto 2011
Gli spettacoli pirotecnici saranno effettuati alle 21 circa quelli delle rigattiate in piazza
(ancora i nomi dei pirotecnici non sono a conoscenza), invece per quelli esteri intorno all'1:00

Partito San Michele:

Rigattiate: Nome incognito

Spettacoli eterni:
La Rosa Fireworks dei Flli. La Rosa da Bagheria (Pa)
Pirotecnica Di Matteo da S. Antimo (Na)

Partito San Giovanni:

Rigattiate: Nome incognito

Spettacoli eterni:
Flli. Vaccalluzzo da Belpasso (Ct)
L'Artificiosa dei Flli Di Candia da Sassano (Sa)

Sito della festa: http://www.madonnadelmirto.com/

Ma dico dove le trovate ste persone...boh [Trilly-03] [Trilly-03] [Trilly-03]

Profilo  

Re: Villafranca Sicula (AG) - Maria SS. del Mirto 2011
MessaggioInviato: 23/07/2011, 19:41 
Non connesso

Ho appena ricevuto una gradevole telefonata con il carissimo amico Carmelo Di Candia il quale mi ha ribadito che in merito alla presenza della ditta di famiglia "L'Artificiosa" dei F.lli Di Candia, medesima parteciperà alla manifestazione SOLO se ricorreranno determinate condizioni che si andranno a concretizzare o meno, nei prossimi giorni. Inoltre lo stesso Carmelo mi ha riferito che loro SE parteciperanno, lo faranno DA SOLI cioè senza l'ausilio di altre ditte.

di conseguenza, il programma riportato dall'utente GG87 credo che sia infondato almeno in parte.

altresì, neanche a farlo di proposito, nel pomeriggio odierno ho chattato su facebook con simone perricone, il presidente dell'associazione san michele arcangelo il quale NON mi ha riferito novità in più di quelle che allo stato attuale conosciamo e che cioè stanno ancora organizzando il tutto e che solo a breve potremmo sapere ulteriori informazioni in merito.

detto questo, detto tutto! quali fonti ufficiali se non i diretti interessati possono essere causa di verità???!!

ringrazio di cuore il sempre disponibile Carmelo Di Candia per la gradita telefonata ricevuta.

approfitto per ringraziare anche simonfire per le altre notizie.

Profilo  

MessaggioInviato: 24/07/2011, 0:43 
Non connesso

micciodoro ha scritto:
Ho appena ricevuto una gradevole telefonata con il carissimo amico Carmelo Di Candia il quale mi ha ribadito che in merito alla presenza della ditta di famiglia "L'Artificiosa" dei F.lli Di Candia, medesima parteciperà alla manifestazione SOLO se ricorreranno determinate condizioni che si andranno a concretizzare o meno, nei prossimi giorni. Inoltre lo stesso Carmelo mi ha riferito che loro SE parteciperanno, lo faranno DA SOLI cioè senza l'ausilio di altre ditte.

di conseguenza, il programma riportato dall'utente GG87 credo che sia infondato almeno in parte.

altresì, neanche a farlo di proposito, nel pomeriggio odierno ho chattato su facebook con simone perricone, il presidente dell'associazione san michele arcangelo il quale NON mi ha riferito novità in più di quelle che allo stato attuale conosciamo e che cioè stanno ancora organizzando il tutto e che solo a breve potremmo sapere ulteriori informazioni in merito.

detto questo, detto tutto! quali fonti ufficiali se non i diretti interessati possono essere causa di verità???!!

ringrazio di cuore il sempre disponibile Carmelo Di Candia per la gradita telefonata ricevuta.

approfitto per ringraziare anche simonfire per le altre notizie.

Ovviamente parlo per l'associazione San Michele Arcangelo...ad oggi non c'è alcuna certezza come ti ha ribadito Simone per telefono...ciao Robè

Profilo  

MessaggioInviato: 24/07/2011, 1:46 
Non connesso

e si lo so....infatti l'ho anche scritto!!!

speriamo che riuscirete comunque a fare una gran bella festa e a non farci rimpiangre quello che c'è stato nelle precedenti edizioni!

riferito sia a voi che anche all'altro partito...ovviamente!

Profilo  

MessaggioInviato: 24/07/2011, 10:58 
Non connesso

Scusate ma io ho saputo questo da fonti molto attendibili e mai m'hanno detto fesserie...!!
Sicuramente staranno ancora contrattando il tutto....!! Cmq mi scuso tantissimo per l'errata informazione ma qsto è quello ke m hanno detto e ki me l'ha riferito era molto sicuro di se..!! Scusate ancora.......!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 24/07/2011, 11:27 
Non connesso

gg87 nessun problema...se l'errore è stato fatto in buona fede potrebbe essere anche giustificabile.

comunque, per il futuro, un consiglio da amico...parla solo a dati certi e non per sentito dire...altrimenti poi si incappa in questi malintesi!

a presto e buona continuazione su piroweb

Profilo  

MessaggioInviato: 24/07/2011, 12:38 
Non connesso

micciodoro ha scritto:
gg87 nessun problema...se l'errore è stato fatto in buona fede potrebbe essere anche giustificabile.

comunque, per il futuro, un consiglio da amico...parla solo a dati certi e non per sentito dire...altrimenti poi si incappa in questi malintesi!

a presto e buona continuazione su piroweb

non capisco tutto questo baccano,gg87 ha detto quello che ha saputo da qualcuno ed la scritto.spiegatemi perchè in qualche altro totip che si apre ed si parla di presunti fuochisti non si fa tutto questo baccano? [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [no no] [no no] [no no] [no no] [no no] [no no] [no no] [no no] [no no]

Profilo  

MessaggioInviato: 24/07/2011, 13:03 
Non connesso

beh veramente qui nessuno ha fatto baccano!!!

lui ha detto ciò che era venuto a conoscenza ma una delle ditte tirate in ballo mi ha contattato per la smentita o meglio per dare delle indicazioni in merito alla propria partecipazione o meno all'evento.

dov'è che noti il baccano? magari ho saltato qualche post, ma non mi sembra.

anzi io ho dato a GG87 anche 1 "pacca sulla spalla" a mo di incoraggiamento visto che ha chiesto scusa! sbagliare è umano....perseverare è diabolico!

ciao fermata e buona domenica.

Profilo  

MessaggioInviato: 24/07/2011, 13:34 
Non connesso

micciodoro ha scritto:
beh veramente qui nessuno ha fatto baccano!!!

lui ha detto ciò che era venuto a conoscenza ma una delle ditte tirate in ballo mi ha contattato per la smentita o meglio per dare delle indicazioni in merito alla propria partecipazione o meno all'evento.

dov'è che noti il baccano? magari ho saltato qualche post, ma non mi sembra.

anzi io ho dato a GG87 anche 1 "pacca sulla spalla" a mo di incoraggiamento visto che ha chiesto scusa! sbagliare è umano....perseverare è diabolico!

ciao fermata e buona domenica.

intento dire sulle altre feste negli altri paesi non solo villafranca sicula.ogni uno di noi diciamo in quel paese ci va ....... oppure...... si fanno sempre dei pronostici sui fuochisti va questo oppure quest'altro ecco cosa intendo dire.in questo caso e la ditta citata che si è lamentata giustissimo.quando si lamenta in altri paesi il comitato sulle smentite non c'è tutto questo baccano.questo è un mio parere personale. [no no] [no no] [no no] [no no]

Profilo  

MessaggioInviato: 24/07/2011, 13:43 
Non connesso

sinceramente trovo difficoltà a capire cosa vuoi comunicare...se ho capito bene, tu intendi dire che si sta alzando un polverone perchè 1 utente ha scritto dei nomi di pirotecnici interpellati dai comitati per fare gli spettacoli, ma successivamente gli stessi nomi non sono quelli previsti. giusto?

ho capito bene?...

beh guarda che comunque non c'è niente di male...anche in altre feste si fanno pronostici e si azzaredano nomi, ma fino a quando non c'è l'ufficialità ognuno può dire la sua...indubbiamente e non mi sembra che in questo caso GG87 sia stato richiamato perchè ha scritto ciò che era venuto a conoscenza...

ma forse ho interpretato male il tuo post...scusami fermata se è così. se invece il tuo pensiero è quello a ciu ti ho risposto, come vedi nessuno sta alzando polveroni o rimproverando qualcuno...anzi bisogna ringraziare gg87 perchè quantomeno ha scritto qualcosa sulla festa di villafranca dando anche il sito ufficiale! come ho già scritto, l'ho anche ringraziato per tale gesto!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 25  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora