Woland ha scritto:
Carissimo saglimbeni antonio,
è sacrosanto che un forum piatto, in cui tutti gli spettacoli sono belli,
in cui tutti sono bravi, in cui tutti sono buoni, non aggiunge niente.
E' altresì vero, che il confronto attraverso punti di vista differenti, permette una crescita culturale, che non esiste in quelle zone in cui prevale una melassa di opinioni allineate e coperte.
Quindi non sia mai che tu non possa esprimere su questo forum la tua legittima opinione.
Ma quello che tu fai, di tanto in tanto, va oltre.
Mi potrei sbagliare, ma il tuo post è fatto con il solo intento di gettare discredito, in modo preconcetto e a priori.
Come possiamo fare per evitare che con le tue insinuazioni gratuite tu possa scaldare gli animi delle persone, e poi io mi ritrovo con i cabbasisi scassati?
Cosa suggerisci?
saglimbeni!
saglimbeniiiiii! Ti sto scrivendo in ginocchio, a mani giunte, saglimbeniiiiiiii, ti prego!
Cosa si può fare?
Io vedo 2 oppizioni:
oppizione A, assumere 4 persone che facciano turni di 6 ore ciascuno per seguirti sul forum h24
oppizione B, mandarti in vacanza.
Ho oppetato per mandarti in Vacanza per 10 giorni.
Fai una cosa, in questi giorni di vacanza, appuntati tutti i messaggi che ti passano per la mente, poi appena torni, li posti tutti insieme, cosi ti mando a fare altri giorni di vacanza.
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh......................
Finalmeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Fai Buon Viaggioooooooooooooooo e Speriamo che l'aereo del ritorno si guasti........ahahahahahhahahahahahah