Ecco a voi la presentazione ed il regolamento di FANTASIA DI CAPODANNO 2011
L’iniziativa è aperta a tutti gli utenti che a Capodanno realizzano il proprio spettacolino pirotecnico.
Non c’è nessuna regola sui tipi di spettacoli che possono partecipare, semplicemente ogni utente realizzerà il proprio spettacolo come crede.
Questo è un modo semplice per condividere la propria passione con tutti gli utenti del forum, quindi ognuno si esprimerà, se vorrà come meglio crede, senza nessun vincolo.
Si intende sottolineare che l'iniziativa non vuole essere una gara acerrima all'ultimo colpo tra gli utenti, ma un modo simpatico perché tutti possano divertirsi in allegria e poi mostrare a tutti le proprie realizzazioni, anche le più modeste, per la pura gioia di condividerle.
Per partecipare occorrerà che ogni utente realizzi il video del proprio spettacolino, lo pubblichi su youtube, o anche su google video, e poi entro il 16 gennaio 2010 invii all'indirizzo
info@piroweb.it una e-mail contenente nome utente, il link al video stesso, la lista completa e dettagliata del materiale utilizzato (importatore - nome prodotto – numero colpi), e la relativa sequenza di sparo.
Successivamente apriremo un sondaggio apposito per ogni video pervenuto, in cui verrà pubblicato il filmato e la sequenza di sparo, e dove ogni utente registrato potrà esprimere una valutazione da 5 a 10, per ogni video pervenuto.
Dato che certamente perverranno spettacoli non omogenei per tipi di artifici impiegati, quantità, e durata, ai fini del sondaggio finale verranno raggruppati per categorie il più possibile omogenee.
Ad ogni singolo spettacolo verrà assegnata quindi una categoria.
Ogni utente potrà votare ogni singolo video presente nella sezione Fantasia di Capodanno 2011; in ogni argomento verrà trattato solo il video dell’utente interessato. Potranno essere postati commenti o domande riguardanti il video stesso, ma non devono essere in nessun modo postati altri video, pena cancellazione immediata e- senza preavviso, per non creare confusione.
Il punteggio finale per ogni singolo spettacolo sarà dato dalla media dei voti ottenuti (somma dei voti/numero dei votanti).
Gli utenti sono invitati gentilmente ad esprimere il proprio voto su tutti i video presenti in Fantasia di Capodanno 2011.
Ad ogni modo, anche se i singoli spettacoli ottenessero un numero di votanti diversi tra loro, nel punteggio finale vale comunque la media.
Alla fine verrà stabilito un vincitore assoluto, ed un vincitore di categoria, per ogni categoria individuata.
Buon divertimento.