saglimbeni antonio ha scritto:
ma dai non ho detto niente di male ogni volta che uno fa delle considerazioni mi dovete bersagliare dicendo che non sono in pirotecnica se io li faccio vuoldire che ne so non è che lifaccio tanto per sbarre bagionate e seconda cosa posso dire la mia o è proibito dirla ho detto una cosa è subito mi avete attaccato senza dicendoche non sono all altezza di conoscere la pirotecnica ame non mi risulta di non conoscere la pirotecnica.
attenzione:
qui tutti possono dire la loro, anzi siamo un sito abbastanza "elastico", però tu in questo caso, come in altri casi, hai preso per i fondelli qualcuno ed è questo che non va bene e che non è tollerabile....senza dar peso ai post che scrivi che non si capisce cosa vuoi dire perchè mancano di segni di punteggiatura e sono scritti con tanti errori di ortografia che anche io che sono italiano faccio fatica a capire, figuriamoci un utente estero che usa il traduttore!!!
quindi, ripeto per non so quale volta, quando scrivi un post, scrivilo bene e chiaro e soprattutto accertati che non sia "ingiusto" nei confronti di qualcuno!
tu la tua la puoi dire come la dicono tutti, ma stranamente, tranne te e qualche altro (per fortuna) ogni volta che scrivete su piroweb bisogna perdeci ore per ristabilire la calma...ti sembra giusto? a me e a noi no!!!
NON LO RIPETO PIU'....TORNIAMO IN TEMA....GRAZIE!