20 riprese ha scritto:
scusate ma vorrei rispondere ai pirovaghi gigi e ludovico!!!non bisogna dare la colpa ai pirotecnici perchè anchè per loro c'è l'inflazione sulle materie prime e poi bisogna ricordare che ad ogni fine mese come tutte le aziende anche non pirotecniche a fine mese ci sono gli operai da pagare,ci sono le metrie prime da pagare,il mantenimento della fabbrica,la carta lo spago gli astucci e via via!!!i pirotecnici non hanno colpe perchè la colpa primaria è del governo che non fa niente per questa inflazione e ripeto non solo pere i pirotecnici ma per tutti i settori!!!vi dico un esempio!|!!il titanio costa 35 euro al kg!!!!!!un altro esempio,se prima un pacchetto di gomme lo pagavi 1000£ adesso lo paghi quasi 1 euro!!!tutti fanno i sacrifici,anche loro che lavorano col rischio di morire!!!!fate voi i pirotecnici e poi parlate!!!!
condivido con te amico , ed e x questo che nonostante ò la mia dolce passione pirotecnica da oltre 30 anni , mi batto sempre nel dire che sono 2 cose diverse,cioè:lasciamo fare hai maestri i pirotecnici e noi godiamoci gli spettacoli ,visto che sono 2 cose completamente diverse