Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 14  Prossimo
  Stampa pagina

Re: spettacoli F.LLI LA ROSA
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 27/08/2010, 16:58 
Non connesso

saglimbeni antonio ha scritto:
io non commento mai e per mia abitudine.

e allora come mai hai fatto refiremento allo spettacolo di terragona se non sai cosa hanno sparato? o fai paragoni cosi immaginari!

Profilo  

MessaggioInviato: 27/08/2010, 17:12 
Non connesso

perche' mi è piaciuto di piu' non posso essere libero di pensarlo? cominque te lo dico d'amico quello di villafranca di mondiale non aveva niente a era una solita sparata tradizionale alla LA Rosa Fireworks. si ha messo belle bombe di stile napoletane tu che mi dici di essere esperto in pirotecnia dimmi tu i tuoi punti di vista dello sparo di La Rosa che secondo te che sia stato uno spettacolo a livello mondiale.

Profilo  

MessaggioInviato: 27/08/2010, 18:18 
Non connesso

perche' mi è piaciuto di piu' non posso essere libero di pensarlo? cominque te lo dico d'amico quello di villafranca di mondiale non aveva niente a era una solita sparata tradizionale alla LA Rosa Fireworks. si ha messo belle bombe di stile napoletane tu che mi dici di essere esperto in pirotecnia dimmi tu i tuoi punti di vista dello sparo di La Rosa che secondo te che sia stato uno spettacolo a livello mondiale.

o ci sei o ci fai, la mia domanda è: hai visto lo spettacolo di terragona? descrivilo, se no non portare paragoni.

Profilo  

MessaggioInviato: 27/08/2010, 18:25 
Non connesso

signori miei questo è pazzo, si contraddice pure, ora mi viene a dire che non commenta mai per abitudine, ma fino ad ora cosa hafatto, bho, ragazzi lasciatelo stare per favore. :OT: :OT: :OT:

Profilo  

MessaggioInviato: 27/08/2010, 19:24 
Non connesso

Ti prego non cambiare mai, ti vogliamo così...ah ah ah [dance4] [dance2] [dance3] [trink] [brind] [ubr] [dance1] [boing] :wowo!!: [dance5]

SAGLIMBENI FAN CLUB [ola1]

Profilo  

MessaggioInviato: 27/08/2010, 21:50 
Non connesso

per chi abbia voglia adesso puo vederlo buon divertimento
http://vimeo.com/5116115

fonte freakpiromaniacs.... [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1]

Profilo  

MessaggioInviato: 28/08/2010, 9:55 
Non connesso

no per essere ho detto solo la mia idea e voi vi siete subito dati da fare dicendo che La Rosa ha fatto uno sparo mondiale e non è assolutamente come dite voi perche se guradtae i spari che ha fatto La Rosa nei giorni scorsi ha usato quasi lo stesso materialele orientale gia questo significa che io di pirotecnica ne so e questo significa o batette bandiera e non volete avere la realta' perche' un buon pirotecnico come dite voi deve saper fare buone bombe diciamo le cose come stanno e vero che le bombe di Tiro non sono dei La Rosa? ditemi fighioli una bomba buona si capisce da lontano quando è fatta un pirotecnico italiano da un pirotecnico orientale non mi venite a dire balle e io per questo qua con spettacoli La Rosa chiudo il mio discorso arrivederci io in questo topic e quello di Villafranca non metto piu piede. e leggo solo e mi faccio solo 4 risate.e una altra cosa io non commento perche ' sullo specifico faccio commentare a voi no perche non me ne intendo voglio vedre dove arrivate e 2 cosa non e mio compito giudicare e commentare lo sparo li faccio giudicare ai pirotecnici piu esperti .

Profilo  

MessaggioInviato: 28/08/2010, 10:03 
Non connesso

nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
[size=200]saglimbeni no ci abbandonare..........
[/size]

Profilo  

MessaggioInviato: 28/08/2010, 10:09 
Non connesso

mi si spezza il cuore a leggere di un'abbandono di un'esperto come saglimbeni, esperto in materiale cinese e fra poco chimico autodidatta, chissa fra qualche anno vedremo un nuovo colore nei cieli illuminati dai nostri maestri, potro' pensare che sia un suo brevetto?
ciao saglimbeni, ripensacci!

hahahahahahahahhaha

Profilo  

MessaggioInviato: 28/08/2010, 12:37 
Non connesso

no per essere ho detto solo la mia idea e voi vi siete subito dati da fare dicendo che La Rosa ha fatto uno sparo mondiale e non è assolutamente come dite voi perche se guradtae i spari che ha fatto La Rosa nei giorni scorsi ha usato quasi lo stesso materialele orientale gia questo significa che io di pirotecnica ne so e questo significa o batette bandera e non volete avere la realta' perche' un buon pirotecnico come dite voi deve saper fare buone bombe diciamo le cose come stanno e vero che le bombe di Tiro non sono dei La Rosa? ditemi fighioli una bomba buona si capisce da lontano quando è fatta un pirotecnico italiano da un pirotecnico orientale non mi venite a dire balle e io per questo qua con spettacoli La Rosa chiudo il mio discorso arrivederci io in questo topic e quello di Villafranca non metto piu piede. e leggo solo e mi faccio solo 4 risate.e una altra cosa io non commento perche ' sullo specifico faccio commentare a voi no perche non me ne intendo voglio vedre dove arrivate e 2 cosa non e mio compito giudicare e commentare lo sparo li faccio giudicare ai pirotecnici piu esperti .

Ma si può sapere come C :Censured!: :Censured!: Scrivi ??????

in un discorso di 10 righe fai 9 errori......opssss......"ORRORI...."

:picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:

Come faremo senza di te.......ci toccherà chiamare LUCA GIURATO......lui si che sa parlare in italiano......

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora