micciodoro ha scritto:
premetto che non sono interista!!!
ma come si dice....cogli l'attimo perchè 1 attimo dopo non torna più!!!
non me ne vogliano le altre ditte ma probabilmente adesso La Rosa è in gran forma e allora lasciamo che anche loro vivano questo momento di gloria (anche se credo che ogni pirotecnico al termine di ogni giornata viva il proprio momento di gloria!!!)
quindi adesso tocca a loro, magari domani pure, ma ricordiamoci una cosa: il fuoco va rispettato così come lui rispetta chi lo crea! Guai a sfidarlo........!!!
ed ora carissimi, torniamo a parlare degli spettacoli che questa ditta esegue.
Se qualcuno vuole aprire topic relativi ad altre ditte, è libero di farlo...anzi fatelo così la discussione (intesa come discorso) scaturisce altre conoscenze magari che non tutti hanno la capacità di avere sotto mano!
micciodoro la ditta La Rosa è stata sempre in buona forma e premetto che ho visto spettacoli fatti da questa ditta molto meglio di villafranca non mi volete male. amici di villafranca e sopratutto amici di s. Michele cercate di non offendere perche' vi offendete voi stessi e prima di farvi i i proff in materia visonate alme 10 volte i video e inutile ch cercate di farmi cambiare idea non ci riuscite.