Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
  Stampa pagina

Re: spettacoli F.LLI LA ROSA
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 29/09/2010, 22:02 
Moderatore
Non connesso

certa gente prima di parlare dovrebbe farsi battezzare di nuovo. evidentemente il peccato originale non è andato via................

Profilo  

MessaggioInviato: 29/09/2010, 22:13 
Non connesso

fighioli perche' dovete subito ribbattere stavo ridendo tra me e me state tranquilli mi sono fatto dei flasch che non centrano niente sui fuochi di villafranca è un altro discorso state tranquilli lo voelte sapere su che cosa questo Flasch mi piacerebbe rivederlo nei i diurni è un mia idea con i Toscano e i Chairenza e con Vaccalluzzo vorrei vedere chi è che li prende di piu.

Profilo  

MessaggioInviato: 29/09/2010, 22:14 
Non connesso

bella sta battuta cav Viola.

Profilo  

MessaggioInviato: 29/09/2010, 22:16 
Moderatore
Non connesso

saglimbeni... va studia

Profilo  

MessaggioInviato: 29/09/2010, 22:18 
Non connesso

figlioli a chi? ma non esiste proprio...ma vai a prendere per "figlioli" altre persone e non noi o altri come noi!!!

sei solo ridicolo e credi di essere furbo, ma non attacca.....

ti avevo anche detto che non eri autorizzato a rispondere neanche con i flash e tu te ne sei altamente sbattuto!!!

la prossima volta prenderemo provvedimenti.

scommettiamo?

mi sono e ci siamo stancati di correre dietro a gente come te...abbiamo altro da fare che starvi dietro per le vostre cretinate....

per favore, lo dico a tutti voi...tornate in tema e lasciamo questo utente (saglimbeni antonio) alle sue cavolate e flash tanto vedrete che la corda si spezza prima o poi!...io dico prima!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 29/09/2010, 22:20 
Non connesso

saglimbeni antonio ha scritto:
fighioli perche' dovete subito ribbattere stavo ridendo tra me e me state tranquilli mi sono fatto dei flasch che non centrano niente sui fuochi di villafranca è un altro discorso state tranquilli lo voelte sapere su che cosa questo Flasch mi piacerebbe rivederlo nei i diurni è un mia idea con i Toscano e i Chairenza e con Vaccalluzzo vorrei vedere chi è che li prende di piu.

ecco quoto subito....non vorrei che poi magari modifichi anche questo post, affinchè tutti vedano le tua cavolate!

Profilo  

MessaggioInviato: 29/09/2010, 22:23 
Non connesso

piropazzo se tu penzi che io sia 0 di Pirotecnica ti sei sbagliato intanto lo so dove ha sparato nei Diurni e se vuoi saperlo fece anche l'uscita a Trecastagni che sparo' insieme a Barbagallo. che fece un bello spettacolo.

Profilo  

MessaggioInviato: 29/09/2010, 22:27 
Non connesso

ma dai non ho detto niente di male ogni volta che uno fa delle considerazioni mi dovete bersagliare dicendo che non sono in pirotecnica se io li faccio vuoldire che ne so non è che lifaccio tanto per sbarre bagionate e seconda cosa posso dire la mia o è proibito dirla ho detto una cosa è subito mi avete attaccato senza dicendoche non sono all altezza di conoscere la pirotecnica ame non mi risulta di non conoscere la pirotecnica.

Profilo  

MessaggioInviato: 29/09/2010, 22:35 
Non connesso

saglimbeni antonio ha scritto:
ma dai non ho detto niente di male ogni volta che uno fa delle considerazioni mi dovete bersagliare dicendo che non sono in pirotecnica se io li faccio vuoldire che ne so non è che lifaccio tanto per sbarre bagionate e seconda cosa posso dire la mia o è proibito dirla ho detto una cosa è subito mi avete attaccato senza dicendoche non sono all altezza di conoscere la pirotecnica ame non mi risulta di non conoscere la pirotecnica.

attenzione:

qui tutti possono dire la loro, anzi siamo un sito abbastanza "elastico", però tu in questo caso, come in altri casi, hai preso per i fondelli qualcuno ed è questo che non va bene e che non è tollerabile....senza dar peso ai post che scrivi che non si capisce cosa vuoi dire perchè mancano di segni di punteggiatura e sono scritti con tanti errori di ortografia che anche io che sono italiano faccio fatica a capire, figuriamoci un utente estero che usa il traduttore!!!

quindi, ripeto per non so quale volta, quando scrivi un post, scrivilo bene e chiaro e soprattutto accertati che non sia "ingiusto" nei confronti di qualcuno!

tu la tua la puoi dire come la dicono tutti, ma stranamente, tranne te e qualche altro (per fortuna) ogni volta che scrivete su piroweb bisogna perdeci ore per ristabilire la calma...ti sembra giusto? a me e a noi no!!!

NON LO RIPETO PIU'....TORNIAMO IN TEMA....GRAZIE!

Profilo  

MessaggioInviato: 30/09/2010, 14:34 
Moderatore
Non connesso

giusto miccio......... torniamo a noi. io , nel mio piroarchivio, ho un video dei la rosa del primo CAPUT LUCIS fatto a roma nel 2002. è in vhs, devo passarlo e poi metterlo quì. devo dire che da allora hanno fatto passi da gigante.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora