io non mi lamento gli scrocconi che dici tu stanno bene alla larga, se per scrocconi intendi quelli che prendono schemi da altri forum e poi li rivendono per propri, e qui qualcuno ne sa qualcosa.
la richiesta della centralina è stata fatta anche in altri argomenti piò o meno e nessuno si è degnato di dare risposta.
ti sei sentito colpito tu che almeno per quanto riguarda il quesito della resistenza del controllo accenditore hai dato una risposta esudiente a differenza di claudio.
il discorso per me è presto detto non vi interessa minimanente collaborare, e il tuo post è molto chiaro, state parlando tu e claudio e la cosa e solo tra di voi.
se hai cosi paura degli scrocconi che chiedono solo, allora evita di scrivere qui le tue e vostre scoperte cosi nessuno sa niente e state tranquilli che nessuno vi copia.
solo qui in italia ci sono problemi su gli argomenti centraline fatti un giro in siti inglesi e americani vedi che fanno a gara per aiutarsi tra di loro, quello è il concetto di forum, condividere tutto, qui basta che si pensa a se stessi poi degli altri chi se ne frega.
adesso ti dico io a te una cosa visto che scrivi solo ed esclusivamente in centraline, e di tutto il resto non ti interessa, mi viene da pensare che della pirotecnica in se e per se poco ti importa, il tuo scopo è solo costruire centraline? e a che proposito.
la discussione non è stata moderata ho solo fatto una richiesta piu volte e non solo io, se volevi volevate dare una mano dimostrando la vostra disponibilità potevate farlo voi cosi magari qualche utente avrebe pensato vedi che bravi, hanno messo anche uno schema base per ci non capisce nulla, e voi 2 continuavate a farvi le vostre belle centraline spaziali, non credi? chiedevo troppo? sono autoritario?
Fatti e fatevi un giro su questo forum poi vedi cosa volevamo diventasse noi questa sezione, ma come detto qui in italia non è possibile, ognuno pensa a se e lo dimostrate in tutto e per tutto questo è il link buona navigazione
http://www.pyrouniverse.com/forum/forumdisplay.php?f=16PS occhio potreste imbattervi in qualche post di carissimi utenti esperti di elettronica che poi spacciano per loro schemi presi da questo sito.
se la cosa non ti sta bene organizzatevi su msn o da altre parti.