Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Turi(Ba) 2009!!
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 16/08/2009, 11:43 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
un rientro alla grande il tuo vedo.....grazie per i complimenti che giro immediatamente a tutti voi che ci seguite e ci date la volontà di andare avanti.

ora tocca solo organizzarci...

ri-benvenuto opo....

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Turi(Ba) 2009!!
MessaggioInviato: 16/08/2009, 13:28 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
scorpione65 ha scritto:
comunque sarà una bella gara tra le 4 ditte già affermate , bruscella & pellicani ,bruscella bartolomeo , pannella, e deluca ,il campo aspetta loro .ciao [rave]



spero di conoscerti di persona a turi....a te e a tutti coloro i quali parteciperanno.

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Turi(Ba) 2009!!
MessaggioInviato: 16/08/2009, 14:39 
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 14:23
Messaggi: 706
Località: Apricena (FG)
OpoMortaio ha scritto:
Messo da parte il recente "passato" torno a scrivere sul portale rianimando la festa di Sant'Oronzo che è giunta quasi all'arrivo con la serata finale del 28 Agosto.Fa piacere sentire che ci sarà il "maestro" della cinepresa quel buon micciodoro che con il sol tocco dell'indice incanta il pubblico con le sue registrazioni..Tirando le somme io spero di esserci insieme al dear piroboy il quale non può scrivere sul sito in quanto fuori per lavoro e se ci sarà insieme al già suddetto Micciodoro!!Prepariamoci insieme a gustare questa giornata all'insegna dell'emozione!!

Ciao Paolo, la lettura del post è davvero emozionante, e come non potevi ritornare sui tuoi passi? lo dimostra il fatto che Piroweb è una realtà forte che non si dividerà mai, qualunque cosa possa succedere. Spero proprio di venirti a conoscere di persona a questa manifestazione che non ho mai avuto modo di venirne ad assistere dal vivo. Sarebbe molto bello passare una pirotecnicamente divertente giornata insieme a Piroboy (non conosco neanche a lui di persona) e al grande vero padre di questa nostra grande famiglia pirotecnica, Micciodoro, tanto da goderci insieme l' esibizione dei veri maestri della pirotecnia italiana, la cui dimostrazione ne sono anche i video da tè postati nella prima pagina di questa discussione, tra i quali il quarto (finale spettacolo Russo e Albano in collaborazione con Di Candia) è stato veramente il frutto di una sparata con più di tanti di quegli attributi sotto, insieme alle altre esibizioni che devono aver tolto veramente il fiato a chi vi era presente dal vivo.
Peccato che nel programma di quest' anno manchi l' esibizione di 2 ditte che collaborano insieme in un' unico spettacolo (quelle su citate), ma anche i nomi di di quelle che si esibiranno quest' anno sono certo non deluderanno.
Spero di stringervi la mao a tutti sul posto.
Saluti affettuosi dal vostro fuochino e Buon Ferragosto passato.

_________________
I love pirotecnica and esplosivistica!


Top
 Profilo  
 

Re: Turi(Ba) 2009!!
MessaggioInviato: 16/08/2009, 14:59 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
fuochino, la mia macchina è pronta per partire, basta solo organizzarsi. io, piroboy e opo ci siamo e ci farebbe piacere se venissi con noi...e ci resta ancora un altro posto...se qualche altro, anche strada facendo (calcolando che partiamo da san severo) si vorrà unire, per noi sarà un vero piacere.

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Turi(Ba) 2009!!
MessaggioInviato: 17/08/2009, 21:27 
Staff Grafici
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 07/11/2008, 19:01
Messaggi: 836
Ci siamo quasi con il - 10 che scatterà tra un pò..Spero di esserci a questo evento!

_________________
Ad un tratto il cielo si colorò d'immenso...


Top
 Profilo  
 

Re: Turi(Ba) 2009!!
MessaggioInviato: 17/08/2009, 21:51 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 03/06/2009, 20:08
Messaggi: 391
Località: Modugno Italy
ma questo pirotecnico Bartolomeo Bruscella fireworks sono di Modugno
io ho portato i video
rafaelle e nipote di bartolomeo Bruscella
io conosco Raffaelle Bruscella se avete video mandateli a me
io li porto a Raffaelle Bruscella [youtube][youtube]pirotecnicopascolo[/youtube][/youtube]fireworkpacomodugno

_________________
sono appassionato del pirotecnico vario


Ultima modifica di micciodoro il 18/08/2009, 1:29, modificato 1 volta in totale.
Ce la fai a farci capire cosa vuoi dirci? Teniamo pulito il forum per favore. Grazie.


Top
 Profilo  
 

Re: Turi(Ba) 2009!!
MessaggioInviato: 19/08/2009, 14:07 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/05/2009, 22:41
Messaggi: 1672
carissimo Miccio si da l'occasione che x la manifestazione x Turi la mia presenza e quella del nostro amico Scorpion è assicurata trovandoci già in zona, cmq ovunque e comunque sempre in prima fila.


Top
 Profilo  
 

Re: Turi(Ba) 2009!!
MessaggioInviato: 19/08/2009, 21:22 
Staff Grafici
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 07/11/2008, 19:01
Messaggi: 836
La festa di Turi sarà in diretta anche su puglia channel a partire dall'inizio della festa con l'uscita di Sant'Oronzo!!

_________________
Ad un tratto il cielo si colorò d'immenso...


Top
 Profilo  
 

Re: Turi(Ba) 2009!!
MessaggioInviato: 21/08/2009, 10:48 
Video operatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2009, 21:21
Messaggi: 559
Spero tanto di essere presente a questo evento , sia per gli spettacoli , che per incontrare amici e scambiare un po di chiacchiere .
Di sicuro ci sarà da vedere bellissime sparate , i nomi dei partecipanti sono una garanzia e non deluderanno [e vaii] .


Top
 Profilo  
 

Re: Turi(Ba) 2009!!
MessaggioInviato: 21/08/2009, 14:59 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/05/2009, 22:41
Messaggi: 1672
we carissimo Cav. che aspetti a venire con noi a turi? dai staremo una settimana tutti insieme ci goderemo un po di relax che c'è lo meritiamo, noi ci contiamo sulla tua presenza a turi carissimo Cav. ciao appresto.


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010