Woland ha scritto:
Sempre ospite di Pirotek, ho avuto modo di trascorrere una bellissima serata a borgo di Castello di Gragnano, insieme a Claudio e Piroboys.
Guidati da Piroboys che ringrazio per la disponibilità e cortesia, siamo andati in un posto strategico, sulla strada statale per Agerola, da dove i fuochi si sono visti magnificamente.
Mentre aspettavamo l'ora dei fuochi, abbiamo avuto anche il tempo di intrattenerci in una piccola pizzeria, dove Piroboys ci ha offerto un'ottima pizza al metro, e lo straordinario panuozzo che non avevo mai assaggiato prima, e che ho trovato veramente gustoso. Anche Claudio deve essere stato del mio stesso parere, visto che lo ha polverizzato.
Abbiamo chiacchierato tutta la serata della passione comune per la pirotecnica, abbiamo chiarito alcuni fatti, altri li abbiamo lasciati insoluti, altri ancora li abbiamo lasciati correre, intorno al panuozo ed alla pizza al metro che mano mano, discorso dopo discorso, svanivano nel nulla (bhe prorpio nel nulla no, lo so io dove sono andati a finire).
Queste sono le sparate che fanno per te ahahahahah , basta che si mangia siamo a cavallo , L'importante che ti sei divertito , al prossimo incontro andremo insieme a gustarci qualche specialità .