Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
  Stampa pagina

Re: San Marcellino 2012
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 27/06/2012, 22:18 
Non connesso

calma ragazzi...non vi agitate..discutete anche discutiamone pacificamente. se non erro, nella sezione download ci sono i video dello scorso anno...perchè non ve li riguardate? quest'anno purtroppo, la nostra partecipazione non c'è stata e quindi non possiamo esservi d'aiuto tranne se gli amici del posto hanno fatto i video e vorranno passarceli...

però non è il caso di agitarsi...esprimete il vostro parere il quale può essere accettato ma NON condiviso ma va pur sempre rispettato.

@ bombadatiro...ben venuto in questa famiglia!

Profilo  

MessaggioInviato: 27/06/2012, 22:55 
Non connesso

qst'anno è andato cm è andato,e siamo stati pure fortunati...ci sn stati due fuochisti...e per fortuna,si parlava di essere sospesa...il budget è stato limitato,cosi ti aspettavi?ma non mi criticare i di matteo,i migliori fuochisti che ci sn in circolazione...Ho la coda io?tu invece ce l'hai di paglia....tu vieni bello,bello...ad offendere la nostra festa...e non sai che sotto ci sn sacrifici e mesi di lavoro...bhà...grz micciodoro per l'invito...

Profilo  

MessaggioInviato: 28/06/2012, 9:33 
Non connesso

bombaditiro84 ha scritto:
qst'anno è andato cm è andato,e siamo stati pure fortunati...ci sn stati due fuochisti...e per fortuna,si parlava di essere sospesa...il budget è stato limitato,cosi ti aspettavi?ma non mi criticare i di matteo,i migliori fuochisti che ci sn in circolazione...Ho la coda io?tu invece ce l'hai di paglia....tu vieni bello,bello...ad offendere la nostra festa...e non sai che sotto ci sn sacrifici e mesi di lavoro...bhà...grz micciodoro per l'invito...

sei tu che offendi la festa di san marcellino quando dici che io non posso parlare di di matteo come di ogni altro fuochista che ha sparato li quest'anno sabato 23.

e non parlare a casaccio. [no no] [no no] [no no] [no no] [no no] [no no] [no no] [aspetta] [aspetta] [aspetta] [aspetta] [aspetta] [aspetta] [aspetta] la coda di paglia la tieni tu che sei andato in fiamme appena ho detto qcs sulla gara di sabato sera - e non io.

se ci terresti x davvero alla festa di san marcellino non parleresti cosi come hai parlato fino a adesso.

poi se ti interessa solo avere ragiona A TUTTI I COSTI fallo pure. pero lo sai chi si vuole pigliare la ragione a tutti i costi????

Profilo  

MessaggioInviato: 28/06/2012, 16:06 
Non connesso

dragone che ti devo di'....sto parlando a casaccio....ma tu nel post di prima mi parlavi di scatoloni cinesi...ed io nn ci ho visto piu'.... tutto qui....quest'anno è andato così...ma l'anno prossimo spero che ci goderemo un po' piu' di fuochisti....e spero che ti faraì un giro a vedere le batterie dei rioni..........

Profilo  

MessaggioInviato: 09/07/2012, 15:44 
Non connesso

Su You tube e sulla pagina facebook (Fuochi San Marcellino Rione Scuole Medie) è disponibile qualche video relativo allo spettacolo organizzato dal Rione Scuole Medie ed eseguito dalla Pirotecnica Padre Pio. Buona Visione.
Ecco il link

Profilo  

MessaggioInviato: 09/07/2012, 21:21 
Non connesso

gennaro.decristofaro ha scritto:
Su You tube e sulla pagina facebook (Fuochi San Marcellino Rione Scuole Medie) è disponibile qualche video relativo allo spettacolo organizzato dal Rione Scuole Medie ed eseguito dalla Pirotecnica Padre Pio. Buona Visione.
Ecco il link

grazie per aver postato i video...ancora complimenti a tutti voi e alle ditte che si sono esibite. seguo la pagina fb della festa e devo dire che ci sono foto veramente molto belle! complimenti!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora