Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
  Stampa pagina

Re: San Marcellino 2012
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 25/06/2012, 9:21 
Non connesso

Per i non presenti: che vi siete persi! Spettacolo allo stato puro.....ai due cavalieri su citati dal mio amico Emilio è doveroso aggiungere Salvatore Marano (onnipresente)!

Profilo  

MessaggioInviato: 25/06/2012, 9:38 
Non connesso

Ancora grazie ai miei colleghi Angelo, Salvatore, Emanuele Ronga, Andrea Scaringia, Marcello, Franco, Ciccio Marano, Giovanni Boccia, Vincenzo, e Perdonatemi se dimentico qualcuno, ma grazie perchè senza la vostra collaborazione sarebbe stata davvero Dura!!!!Ma un Grazie Sincero va anche ai miei amici del Rione Sotto al Ponte che grazie al loro impegno hanno reso la serata di Ieri sera Meritevole di essere ricordata negli Annali!!!di questi Festeggiamenti saranno ricordate due cose: Processione e Spettacoli Pirotecnici rionali!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 25/06/2012, 10:08 
Non connesso

Fa piacere leggere tramite i vostri post molta soddisfazione ed allegria, segno che oltre ad essere soddisfatti, è stata una bella festa ben riuscita! Complimentina tutti voi che vi siete impegnati al massimo, ottenendo questi eccelsi risultati. Bravissimi!

Allora non ci resta che aspettare di ammirare i video...

Profilo  

MessaggioInviato: 25/06/2012, 20:58 
Non connesso

su youtube ho trovato questi bellissimi video relativi alla appena passata edizione della festa di San Marcellino. complimenti ragazzi....vi auguro lunga vita!!!

spettacolo pirotecnico ditta PANNELLA Rione sotto al ponte San Marcellino 2012

Profilo  

MessaggioInviato: 25/06/2012, 21:04 
Non connesso

questa invece è "Ballata sotto Trentola".....

Profilo  

MessaggioInviato: 25/06/2012, 21:06 
Non connesso

Processione del Santo Patrono di San Marcellino (CE) Raccolta Giugno 2012 San Marcellino Pe M

Profilo  

MessaggioInviato: 25/06/2012, 21:11 
Non connesso

processione san marcellino 2012 ballata

questa tradizione vista da fuori potrebbe sembrare bizzarra ma secondo me per i sanmarcellinesi è qualcosa di inspiegabile che si tramanda da generazioni ed è per questo che la difenderebbero a spada tratta!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 27/06/2012, 15:14 
Non connesso

buonasera a tutti

sabato sera 23 giugno sono andato a san marcellino a vedere la GARA DI FUOCHI NOTTURNA.

Prima di tutto devo dire ke sono arrivato appena in tempo per vederla e mi sono messo colla macchina lungo il prolungamento della strada del cimitero di trentola (chi è di quelle parti sa dove stavo) e xciò non ho potuto neppure allungarmi sul campo di sparo per farmi un idea del materiale.

Comunque venendo alle 2 sparate della GARA devo dire ke mi attendevo di peggio visto ke quest'anno c'è stato il taglio delle cifre..

Le 2 ditte in gara hanno lanciato 4 piccole bombe da tiro a testa. Bombe piccole però e niente di che.
I finali, soprattutto, erano davvero miserabili per quantità, poi nessuna volata a 3, poi niente fermate a 4 - 5 controbombe, e scariche arrangiate pure con gli scatoloni cinesi.

Ora siccome sono arrivato tardi non so chi ha sparato per primo fra Di Matteo e Pannella.
Però il primo ke ha sparato aveva la roba un poco + lunga ma anche troppo affrettata.
Il secondo aveva meno roba nei passaggi ma + pulita.

In conclusione, le cose secondo mia opinione stanno così
- per la diana del 2 giugno: quella del 2012 era molti passi avanti di quella degli anni passati.
- per la GARA DI SABATO: quella del 2012 è stata 100 passi INDIETRO rispetto a quella del 2011.

In totale S. marcellino è retrociessa perchè se è vero ke di giorno ha migliorato per un solo fuoco, di sera ha peggiorato per 4 fuochi (che poi sono scesi a 2).

Speriamo bene l'anno prossimo per i soldi - anche se penso ke gia' quest'anno la crisi non ci ha azzeccato x niente - visto che Anna Tatangelo forse è costata davvero un sacco di soldi.

Ciao a tutti quanti.

Profilo  

MessaggioInviato: 27/06/2012, 17:45 
Non connesso

Dragone,perchè racconti tutte queste xxxxxxx???io sono del posto...di scatoloni cinesi io nn ne ho visti...Le bombe di tiro,quelle di Di Matteo erano di buona fattura...c'e' stato un buon finale...quest'anno da 4 a 2....alcuni hanno proprio annullato i fuochi!!!Perchè il Il giorno seguente la domenica non sei venuto: si è vista una batteria bolognese che solo a San Severo viene fatta ed uno spettacolo straordinario della ditta Pannella.....Siamo retrocessi?non credo...

Profilo  

MessaggioInviato: 27/06/2012, 20:23 
Non connesso

bombaditiro84 ha scritto:
Dragone,perchè racconti tutte queste xxxxxxx???io sono del posto...di scatoloni cinesi io nn ne ho visti...Le bombe di tiro,quelle di Di Matteo erano di buona fattura...c'e' stato un buon finale...quest'anno da 4 a 2....alcuni hanno proprio annullato i fuochi!!!Perchè il Il giorno seguente la domenica non sei venuto: si è vista una batteria bolognese che solo a San Severo viene fatta ed uno spettacolo straordinario della ditta Pannella.....Siamo retrocessi?non credo...

amico bello,
io ho parlato solo della gara dei fuochi di sabato 23 del comitato xkè a me solo quelli interessavano e solo quelli volevo vedere. non devo dare conto a te quando venire in un certo posto e cosa vedere. [no no] [no no] [no no] [no no]

poi tu scrivi che i fuochi di di matteo erano buoni. Io ti rispondo ke la verità la sai pure tu. La gara di sabato sera quest'anno è stata peggiore dell'anno scorso -- poi se vuoi la benda davanti agli occhi ce la possiamo pure mettere, però indietro nn si torna e quello che è stato è stato, e a san marcellino la gara di sabato sera 23 giugno è stato male (in relazione al 2011).

poi cerca di avere rispetto degli altri che scrivono, mi pare che a te manca solo la coda per entrare nella stalla (con tutto il rispetto per le stalle).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora