Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
  Stampa pagina

Re: San Marcellino 2012
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06/06/2012, 17:44 
Non connesso

Ciao amici ormai ci siamo quasi. la festa sta per avere inizio. Vi invito tutti per la giornata del 24.06.2012 dove ci saranno tre eventi pirotecnici per tutti i gusti.
PER GLI AMANTI DEI FUOCHI TRADIZIONALI
Grazie alla disponibilità dei miei cari amici il Rione Sotto al Ponte capeggiato dal Cavalier Battista e con la collaborazione di Emilio (che ringrazio per i complimenti), Franco Sapio, Francesco e Giuseppe, andrà in scena una spettacolare coreografia aerea eseguita da Pannella.
PER GLI AMANTI DELLA BATTERIA
Il Rione Sotto Trentola offrirà la tradizionale batteria Napoletana eseguita dai Fratelli di Fraia
PER GLI AMANTI DEL PIROMUSICALE
Il rione Scuole Medie riproporrà lo spettacolo dell'anno scorso ovvero Spettacolo Piromusicale con Spettacolare Batteria alla Bolognese eseguita dalla Pirotecnica padre Pio che chiuderà lo spettacolo. Ringraziamenti sentiti ai collaboratori ovvero Salvatore, Francesco, Federico e Salvatore Marano, Sapio Giovanni, Paolo Cangiano, Repole Angelo e Gennaro u Zappiell oltre a TUTTI I CONTRIBUENTI.
E' pur vero che la gara è stata dimezzata ma grazie all'impegno dei ragazzi su citati San Marcellino riserverà ancora Emozioni a coloro che saranno presenti Domenica. A Presto

Profilo  

MessaggioInviato: 06/06/2012, 17:51 
Non connesso

grazie per i dettagli ed esprimo anche io i migliori complimenti a questo giovani che hanno voglia di "lavorare" per il bene della propria tradizione e Paese!

ovviamente complimenti a tutti e in bocca al lupo!

Profilo  

MessaggioInviato: 09/06/2012, 10:49 
Non connesso

Programma definitivo tratto dal sito web:http://www.comune.san-marcellino.ce.it/

Due curiosità, velocemente:
- per il sabato dei fuochi è stato davvero sotituito Di Matteo con la ditta Izzo?
- i fuochi del sabato consisteranno in 2 spettacoli separati oppure in uno solo?

Certo di avere risposte in tempi rapidi, ringrazio in anticipo e posto il programma 2012; da precisare che sono stato io a sottolineare i nomi dei 2 fuochini del sabato:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 09/06/2012, 13:46 
Non connesso

sul gruppo fb Quelli che adorano i solenni festeggiamenti di san marcellino, giovedì è stato scritto questo (lo riporto per intero):

Sera amici, vi comunico piccole variazioni di programma riguardo i spettacoli pirotecnici rionali, iniziando dal rione della zona confinante con Casapesenna ( via Roma ), il quale lo spettacolo pirotecnico, verrà anticipato domenica 17 anzichè domenica 24 che verrà eseguito dalla ditta F.lli di Fraia, mentre gli altri rioni restano invariati, quindi riepilogando la situazione, Domenica 24 durante la processione, spettacolo pirotecnico aereo presso villetta comunale, eseguito dalla ditta Pannella da Ponte (BN) organizzato da Pasquale Battista (faticone), Emilio Sabatino, Francesco Sapio, Giueseppe Della Gatta, Vittorio Paone, Francesco De Cristofaro e tanti altri amici, a seguire spettacolare batteria alla napoletana eseguita dalla ditta Di Fraia, al rione sotto trentola (corso Italia) organizzata dagli amici del rione sotto trentola, a chiudere i festeggiamenti spettacolo Piromusicale che verrà eseguito dalla ditta pirotecnica Padre Pio da San Severo (FO) presso scuole medie, organizzata da Gennaro De Cristofaro, Francesco, Federico e Salvatore Marano, Sapio Giovanni, Paolo Cangiano, Repole Angelo e Gennaro u Zappiell....si ringrazia soprattutto ai contribuenti dei vari rioni. Sera a tutti. - 8

spero che gli amici locali ci facciano sapere come stanno le cose...

Profilo  

MessaggioInviato: 09/06/2012, 15:32 
Non connesso

Il programma trovato da me è stato pubblicato sul sito web dell'amministrazione comunale di San Marcellino in data 31-5-2012.
L'annuncio su facebook riportato da te, Micciodoro, è datato 2-6-2012.

E' perciò possibile che vi sia stata una semplice modifica al programma domenicale delle batterie, coll'anticipo di una di esse a ben 7 giorni prima.

Cmq, Micciodoro, fai bene ad attendere lumi. Anche perchè siamo già in due! Cmq sono certo che sapremo ben presto come stanno i fatti. :ok: :ok: Configurazione emoticon Configurazione emoticon

Profilo  

MessaggioInviato: 11/06/2012, 7:12 
Non connesso

Ciao amici vi confermo che il programma non è stato modificato, allora per il giorno 17 ce la sparata del rione zona casapesenna, poi per il giorno 23 ce la ditta PANNELLA e DI MATTEO, per il 24 le sparate dei rioni sooto trentola ditta Di Fraia, rione sott o pont ditta PANNELLA e rione scuole medie la ditta PADRE PIO......Sperando che anche quest’anno c’è tutta la vostra presenza anche perchè il 24 come già annunciato dal mio amico Gennaro che lo ringrazio ce veramente tanto da vedere ci aspettiamo tutta la vostra presenza grazie.

Profilo  

MessaggioInviato: 22/06/2012, 8:36 
Non connesso

Ciao amici,volevo sapere se per Domenica sera ci sarete. Io vi consiglio vivamente di essere presenti poichè ci saranno due spettacoli favolosi. Da parte dei rioni scuole medie e sotto al ponte, sono state investite cifre importanti anche per sopperire alla riduzione della gara che si terrà Sabato. Quindi mi fate sapere se viene qualcuno a riprendere le sparate? Cordiali saluti

Profilo  

MessaggioInviato: 23/06/2012, 9:35 
Non connesso

Posso capire i vostri impegni ma non essere meritevoli nemmeno di una risposta mi sembra un po eccessivo!!! va beh alla prossima..

Profilo  

MessaggioInviato: 23/06/2012, 10:08 
Non connesso

ciao gennaro. Non so se qualcuno dello staff riuscirà a venire per la vostra festa...mal che va, potreste passarci voi stessi i video delle sparate così li mostriamo a tutti tramite una bella pubblicazione.

Buona festa a te e a tutti i tuoi compaesani.

In bocca al lupo alle ditte partecipanti.

Profilo  

MessaggioInviato: 25/06/2012, 8:57 
Non connesso

Buongiorno a tutti volevo comunicarvi che ieri è stata una serata meravigliosa, penso che è stata un pò sottovalutata ma alla fine ci sono state 2 grandi spettacoli esibiti dalla ditta Pannella e dalla ditta Padre Pio. Volevo fare ancora dei complimenti ai miei amici del rione scuole medie che come vi annunciavo giorni fa hanno lavorato duramente per far si che uscisse uno spettacolo eccellente. Poi volevo ringraziare e complimentarmi con i miei amici del rione sotto al ponte che mi hanno dato la fiducia e l'onore di farmi scegliere la ditta da esibirsi, con tanto lavoro e tanto sacrificio siamo riusciti a fare uno spettacolo eccellente, è stato bellissimo ricevere dei complimenti dalle persone del rione e non, vorrei chiudere facendo dei complimenti alle 2 ditte e ringraziarli per quello che hanno fatto. A breve ci saranno anche i video, Grazie al Cav. Pasquale Battista e al Cavaliere De Cristofaro Gennaro..............

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora