gentile sig. Ludovico, intanto la ringrazio a nome di tutto lo staff per i meriti comunicatoci!
guardi, noi nel nostro "piccolo" cerchiamo di parlare di pirotecnica dalla A alla Z senza distinzione tra questa o quella piazza e/o tra questa o quella ditta!
lasciamo che i nostri utenti parlino liberamente e democraticamente, senza però ledere l'altrui immagine e/o dignità perchè non è giusto (se uno ha qualcosa da dire verso tizio-caio e sempronio, deve avere il coraggio di parlarci di persona e non sfruttare questo-codesto o quel sito e magari con nick name inventati!!!)...alla fine dei conti, è solo grazie alle varie feste, alle varie ditte, ai vari prodotti pirotecnici se noi andiamo avanti! quindi come potremmo denigrare quanto appena sopra scritto? il nostro amore verso la pirotecnica ci spinge ad andare avanti anche se sono in molti a volerci "sotterrare" ma noi, certi di avere la coscienza pulita, andiamo avanti sempre a testa alta...sempre parlando nel nostro "piccolo".
non ci piace offendere questa o quella festa - questa o quella ditta perchè non è giusto nei confronti di chi la organizza e di chi esegue spettacoli a prescindere di chi stia sparando...come dicevo prima, dobbiamo solo ringraziarvi!!!!
certo, ci sarebbero molte cose da dire, ma non spetta a noi dirle...il comitato e/o il pirotecnico non dipendono da questo sito e di conseguenza noi non siamo nessuno per esaltarli e/o portarli sotto terra! la soddisfazione più grande è quando a fine spettacolo e/o a fine festa, tutti gli spettatori restano soddisfatti sia dell'intera festa che dei fuochi! noi abbiamo il compito di divulgare, nella maniera più "elegante" possibile tramite i nostri servizi da nord a sud dell'Italia, le tradizioni ed i fuochi d'artificio... potremmo al massimo, e lo facciamo sempre, dare una gran bella pacca sulla spalla sia nel bene che quando purtroppo qualcosa non è andata come da copione! in questa maniera, oltre ad aiutarci a vicenda, cerchiamo di elogiare sempre e comunque l'operato di tutti perchè non è giusto giudicare sempre e solo negativamente una ditta medio-piccola per il semplice fatto che ancora non diventa grande......e non possiamo sempre e solo elevare al cielo le ditte grandi-grandissime per il semplice fatto che ormai sono "intoccabili" e perfette; ricordiamoci che nessuno è perfetto!!!!
per noi, tutti coloro i quali hanno ditte protette da "Santa Barbare" sono degne di lode per le emozioni che di volta in volta ci offrono.
quindi grazie a tutti voi e grazie a tutte le ditte italiane e scusate se qualche volta non possiamo essere presenti ma il lavoro, la famiglia ed altri impegni, ce lo impediscono!!!
saluti e grazie per i suoi interventi!
_________________ barcollo ma non mollo....
|