Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
  Stampa pagina

Re: Castro (LE) -Maria SS. Annunziata 2012
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24/04/2012, 14:47 
Moderatore
Non connesso

Io sono stato a Castro.... non mi sento ne di comment. gli spettacoli ne postare le foto che ho fatto x motivi che preferisco tenere per me. ma sono entrato sul post per spendere affettuosamente due parole in onore dei ragazzi della ditta POLVERIFICIO DEL VICARIO... per il lavoro che hanno svolto a castro. mettendo da parte la sfortuna....... vorrei dedicare un plauso allo spettacolo che hanno organizzato. bombe di alta qualità x materiale e tecnica. un lavoro certosino che solo una fabbrica con i 5 sensi può fare. meriterebbero il primo premio . ho visto negli occhi dei ragazzi, mentre si parlava, l'orgoglio giovane di chi vuole il bene di quest'arte. continuate così ragazzi! ad maiora semper.

Profilo  

MessaggioInviato: 24/04/2012, 14:56 
Moderatore
Non connesso

ecco i veri vincitori, con tutto il rispetto per la rosa

Allegati:
del vicario.jpg
del vicario.jpg [ 144.71 KiB | Osservato 1258 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: 24/04/2012, 15:48 
Non connesso

cav.viola74 ha scritto:
ecco i veri vincitori, con tutto il rispetto per la rosa

condivido al 100%!!! l'incidente che è capitato non ha occultato la voglia di fare!!! continuate così. [brind] [brind] [brind] [signs14] [signs14] [signs14]

Profilo  

MessaggioInviato: 26/04/2012, 9:11 
Non connesso

grazie per i vostri interventi....ho potuto vedere sul tubo gli spettacoli di castro ed incidenti e sfortune premettendo, anche la festa di castro si è conclusa con belle performance pirotecniche!

bravi ancora a tutte le ditte presenti.

complimenti a cav. viola per il post e per la stima mostrata verso gli amici della pirotecnica san severo...una pacca sulla spalla non fa mai male anzi.....ce ne fossero tutti i giorni!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 28/04/2012, 17:54 
Non connesso

cav.viola74 ha scritto:
Io sono stato a Castro.... non mi sento ne di comment. gli spettacoli ne postare le foto che ho fatto x motivi che preferisco tenere per me. ma sono entrato sul post per spendere affettuosamente due parole in onore dei ragazzi della ditta POLVERIFICIO DEL VICARIO... per il lavoro che hanno svolto a castro. mettendo da parte la sfortuna....... vorrei dedicare un plauso allo spettacolo che hanno organizzato. bombe di alta qualità x materiale e tecnica. un lavoro certosino che solo una fabbrica con i 5 sensi può fare. meriterebbero il primo premio . ho visto negli occhi dei ragazzi, mentre si parlava, l'orgoglio giovane di chi vuole il bene di quest'arte. continuate così ragazzi! ad maiora semper.

Buona sera a tutti gli amici di Piroweb e in particolar modo a Cav.viola 74 per i suoi elogi, grazie di cuore da parte di tutti noi ragazzi di pirotecnica San Severo del vicario... quello che ai scritto ci fa molto onore, son cose belle che ci stimola ancor di piu nel continuare a fare cose belle da far vedere..
Siamo contenti di vedere e di leggere che oltre alle critiche che sono molto costruttive (non le offese) ci sono amici che parlano bene della pirotecnica indipendntemente dachi si esibisce..
solitamente interveniamo su chi ci attacca con parole offensive,(no a Critiche)ma volevo ringraziare Cav.Viola 74 pechè anche per quello che successo a saputo analizzare il nostro stato danimo ed il nostro impegno in tutto quello che facciamo Grazie..da tutto lo staff Del Vicario

Profilo  

MessaggioInviato: 29/04/2012, 6:48 
Non connesso

pirotecnicasansevero ha scritto:
Buona sera a tutti gli amici di Piroweb e in particolar modo a Cav.viola 74 per i suoi elogi, grazie di cuore da parte di tutti noi ragazzi di pirotecnica San Severo del vicario... quello che ai scritto ci fa molto onore, son cose belle che ci stimola ancor di piu nel continuare a fare cose belle da far vedere..
Siamo contenti di vedere e di leggere che oltre alle critiche che sono molto costruttive (non le offese) ci sono amici che parlano bene della pirotecnica indipendntemente dachi si esibisce..
solitamente interveniamo su chi ci attacca con parole offensive,(no a Critiche)ma volevo ringraziare Cav.Viola 74 pechè anche per quello che successo a saputo analizzare il nostro stato danimo ed il nostro impegno in tutto quello che facciamo Grazie..da tutto lo staff Del Vicario

Ragazzi non è da me intromettermi, ma voglio dirvi che a prescindere di cio' che è successo avete dato il meglio di voi, ed è bellissimo leggere interventi di addetti ai lavori che accetta le critiche di appassionati come tutti quelli che ogni tanto ci limitiamo a scrivere qualcosa sui vari forum, continuate sempre cosi accettate le critiche che prima o poi arriveranno anche gli elogi!

Profilo  

MessaggioInviato: 29/04/2012, 19:24 
Moderatore
Non connesso

pirotecnicasansevero ha scritto:
cav.viola74 ha scritto:

Carissimi amici, sono parole che meritate! che personalmente mi escono dal cuore. le critica... si , se è costruttiva va bene, migliorano materialmente e moralmente. le ho provate personalmente facendo il mio lavoro causandomi anche lacrime, ma alla fine sono stato ricompensato. oggi con l'elettronica è facile che succeda quello che è accaduto a voi.. chi vi critica forse nella sua vita non ha posto nella società e magari pensa di trovarlo così. incoronandosi castiga fuochisti.... voi, rimanete sulla vostra strada, ligi e impeccabili! il Signore saprà come ricompensarvi. W LA PIROTECNICA SANSEVERO. ( PS io sono quel ragazzo che faceva le foto che stava assieme al grande gecimali e V. attolico)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora