Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Castro (LE) -Maria SS. Annunziata 2012
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 03/04/2012, 19:43 
Video operatore
Non connesso

Raffaele2012 ha scritto:
20 riprese ha scritto:
vorrei fare una domanda a tutti voi. Visto che sono tornato a casa dopo 3 mesi mi è giunta la notizia che la ditta bartolomeo bruscella gli è stata ritirata la licenza e di conseguenza chiusura della fabbrica perchè aveva in un box nel centro di modugno tonnellate di fuochi cinesi,cosa al di fuori del normale e da incoscienti (sempre se la notizia è vera). Ma come fa a sparare a castro se gli è stata ritirata la licenza? [rifessione] [rifessione]

Amico 20 riprese, ammesso che sia vero quanto scrivi (cosa peraltro tutta da dimostrare, come giustamente tu stesso sottolinei), evidentemente vi è certezza che per la festa di Castro la succitata ditta riavrà indietro la sua bella licenza. Altrimenti come si farebbe, non credi? Ciao! [felice] [felice] :ok: :ok: :ok:

guarda raffaele io spero che è come dici tu anche perchè non mi sembra una cosa molto professionale da una ditta che ha una storia alle spalle come bruscella bartolomeo lasciare tanti artifici nel cuore di modugno!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 05/04/2012, 10:00 
Non connesso

Forse è il caso di soprassedere su questo tipo di contrattempi.

Profilo  

MessaggioInviato: 05/04/2012, 13:32 
Non connesso

20 riprese ha scritto:
vorrei fare una domanda a tutti voi. Visto che sono tornato a casa dopo 3 mesi mi è giunta la notizia che la ditta bartolomeo bruscella gli è stata ritirata la licenza e di conseguenza chiusura della fabbrica perchè aveva in un box nel centro di modugno tonnellate di fuochi cinesi,cosa al di fuori del normale e da incoscienti (sempre se la notizia è vera). Ma come fa a sparare a castro se gli è stata ritirata la licenza? [rifessione] [rifessione]

Amico 20 riprese, le notizie purtroppo sono gonfiate da giornalisti alla ricerca di scoop e scandali sensazionalistici....è vero che sono successi degli incidenti "di percorso", ma nulla del genere ha a che vedere con la ditta BRUSCELLA BARTOLOMEO, gli spiacevoli misfatti sono stati opera di gente invidiosa che altro di meglio da fare non hanno se non danneggiare la gente che lavora onestamente. Detto questo, state tranquilli che la ditta Bruscella sarà presente a tutti gli appuntamenti presi per i prossimi eventi! ;)

Profilo  

MessaggioInviato: 05/04/2012, 18:13 
Non connesso

tutto è bene quel che finisce bene!!!

meglio così!

grazie davide per l'intervento chiarificatore.

Profilo  

MessaggioInviato: 06/04/2012, 19:25 
Video operatore
Non connesso

DavidFire ha scritto:
20 riprese ha scritto:

Amico 20 riprese, le notizie purtroppo sono gonfiate da giornalisti alla ricerca di scoop e scandali sensazionalistici....è vero che sono successi degli incidenti "di percorso", ma nulla del genere ha a che vedere con la ditta BRUSCELLA BARTOLOMEO, gli spiacevoli misfatti sono stati opera di gente invidiosa che altro di meglio da fare non hanno se non danneggiare la gente che lavora onestamente. Detto questo, state tranquilli che la ditta Bruscella sarà presente a tutti gli appuntamenti presi per i prossimi eventi! ;)

è quello che volevo sentire....grazie per la buona notizia!!!!!! [brind] [brind]

Profilo  

MessaggioInviato: 21/04/2012, 12:22 
Video operatore
Non connesso

ci siamo, anche quest'anno è arrivata la tanto attesa festa dell'Annunziata di Castro (LE), con magnifiche luminarie da parte della ditta Marianolight e con 4 maestosi fuochi pirotecnici, a riguardo ho sentito novità, sicuramente ci sarà da divertirsi, a domani per gli aggiornamenti della festa!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 21/04/2012, 15:46 
Non connesso

buona serata e buon divertimento!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 21/04/2012, 16:03 
Non connesso

ci sarà la diretta?? [oooh]

Profilo  

MessaggioInviato: 22/04/2012, 19:18 
Video operatore
Non connesso

A rientro dalla città di castro dove si sono visti i festeggiamenti in onore di Maria S.S. Annunziata devo dire che di buoni fuochi se ne sono visti al 50%!!!!
andando in ordine buono lo spettacolo di piazza effettuato dalla ditta Martella, molta fantasia!!
Per quanto riguarda la gara serale molto bene L'Artificiosa che ha fatto uno spettacolo che solo per quello valeva la pena andare a Castro.Bombe molto ma molto buone con una buona apertura con una serie di fermate a tre sfondi a 3 postazioni,molto aggressiva e molto bene le contrabombe.....le migliori viste a castro!!!!!
La Rosa anch'egli molto bene con buone aperture e ottimi sequenziali come solo lui sa fare ma da rivedere le bombe, peccato per la scarica che la chiusa un po male partendo molto bene iniziandola con bombe a 8 ma tutto sommato molto buono, anche per egli la spesa del viaggio valeva l'impresa!!!
Per quanto riguarda la ditta Bruscella da rivedere un po tutto con uno "spettacolo" che detto anche da uno del mio paese con i baffi non ha detto niente, aperture con sequenziali un po disordinate e intrecci e contrabombe che non davano di niente con un finale senza esagerare!!!
Per quanto riguarda la ditta del vicario buona l'apertura ma tanta paura alla prima bomba da tiro e sfortunato visto che nel cambiamento del vento si è acceso da solo il suo finale,peccato aveva tanto materiale anche se da quel che si è visto sta da rivedere qualcosa ma stanno sulla strada giusta, molto impegno che porterà a raccogliere i frutti!!!!
La mia classifica è:
Primi L'Artificiosa e La Rosa a pari merito [1] [1]
Secondo Del Vicario
Terzo Bruscella.

Profilo  

MessaggioInviato: 22/04/2012, 19:31 
Video operatore
Non connesso

Questo è lo spettacolo di La Rosa da Bagheria (PA)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora