Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Vitulazio (CE): Festa di S. Maria dell'Agnena 2012
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 28/01/2012, 21:36 
Non connesso

Raffaele2012 ha scritto:
Apposto così. Per ora grazie. Configurazione emoticon Configurazione emoticon Configurazione emoticon Configurazione emoticon Configurazione emoticon Configurazione emoticon Configurazione emoticon Configurazione emoticon Configurazione emoticon Configurazione emoticon

grazie a te!!!

aggiungo solo 1 cosa:

raffaele ho piacere leggere i tuoi post, ma alcune volte lo faccio con fatica per il semplice fatto che in ogni cosa cerchi sempre il famoso pelo nell'uovo! scusa se te lo dico ma non è la prima volta che capita!

e ora i piromusicali, e poi le feste esterne del sud, e poi i manifesti, e poi gli orari non consoni e tante altre tue osservazioni.

di sicuro saprai però che ogni festa ha la sua usanza e tradizione e come tale, va rispettata che ci piaccia o no. dall'altra parte, però, ognuno è libero di esprimere i propri pareri, giusti o sbagliati che siano, vanno accettati e casomai NON condivisi.

se a vitulazio fanno 1 manifesto, 10 piromusicali, 100 spettacoli e 1000 processioni, dobbiamo solo ringraziare coloro i quali si impegnano a fare ciò visto anche il periodo e cercare di dargli una mano e anche una pacca sulla spalla...quindi trovo giusti i tuoi post perchè siamo in democrazia però, per favore, non esageriamo con richieste e/o affermazioni che non stanno ne in cielo ne in terra!!! non spetta a noi decidere ne giudicare...noi, facciamo il nostro......... e limitiamoci ad ammirare e ringraziare!

spero che questo mio intervento scritto con parole alla portata di tutti NON vada contro il tuo intelletto...non volermene se fosse il contrario, ma ho voluto anche io dire la mia.

esprimo il mio vivo apprezzamento ai vari organizzatori della bellissima festa vitulatina in onore di S. Maria dell'Agnena i quali da qualche anno a questa parte stanno facendo passi da gigante per portare sui più alti gradini italiani la loro festa!

complimenti a tutti e continuate così!!! tanto o fai benissimo o fai malissimo, c'è sempre qualcuno che si deve lamentare nel bene o nel male!

Profilo  

MessaggioInviato: 28/01/2012, 22:35 
Non connesso

Micciodoro non riesco a capire dove sia il problema. Con questo messaggio
Raffaele2012 ha scritto:
Apposto così. Per ora grazie. Configurazione emoticon Configurazione emoticon Configurazione emoticon Configurazione emoticon Configurazione emoticon Configurazione emoticon Configurazione emoticon Configurazione emoticon Configurazione emoticon Configurazione emoticon

ho voluto solo ringraziare e accomiatarmi (per ora) dagli amici Enzo85 e LArtificiosa, i quali sono stati così gentili da dare a tutti gli amici del sito (e non solo al sottoscritto) una serie di interessantissime info sulla manifestazione vitulatina. Se però questo mio ultimo post è stato visto di cattivo occhio, io chiedo scusa di cuore ma preciso che in esso non c'era alcuna intenzione offensiva.

Tornando rapidamente a Vitulazio 2012 so benissimo che è mio primo dovere essere sempre riconoscenti verso committenti ed esecutori. E infatti se leggi i vari post di questo topic, noterai che molto spesso finisco coll'augurare a tutti ogni successo; e ciò perchè al di là di quello che si scrive è importantissimo che tutto vada in porto.

Sempre in tema di Vitulazio 2012 mi permetto umilmente di sottolineare (ancora una volta) che non è cosa impossibile spostare una sparata da un giorno all'altro o ripristinare la Gara Pirotecnica Aerea Notturna, specie quando questo o quel tipo di ritocco al programma permettono di fare dei passi in avanti per davvero.
Ciò nonostante giammai ho messo, metto e metterò in discussione la legittimità delle scelte compiute dai vari enti organizzatori di qualsiasi località.
Diversa cosa è però riflettere sul merito di queste stesse scelte, perchè ritengo che vi siano sempre spazi per poter interagire pacificamente.

Profilo  

MessaggioInviato: 30/01/2012, 17:57 
Non connesso

Miccio bando alle ciancie.....
Quest'anno mi raccomando cerca di venire anke tu...
accusi ci iamm a fa na bella magnat tutt quan nsiem

Profilo  

MessaggioInviato: 31/01/2012, 0:14 
Amministratore
Non connesso

enzo85 ha scritto:
Miccio bando alle ciancie.....
Quest'anno mi raccomando cerca di venire anke tu...
accusi ci iamm a fa na bella magnat tutt quan nsiem

Quoto alla stragrande
ma non aspettiamo soltanto Miccio

Profilo  

MessaggioInviato: 31/01/2012, 0:23 
Non connesso

grazie amici per l'invito!!!

vedremo come si evolveranno le cose... (l'anno scorso partii per venire a far festa con voi, ma mi fermò 1 brutto incidente...per fortuna che ho la pellaccia dura!!!)

Profilo  

MessaggioInviato: 28/02/2012, 19:19 
Non connesso

ho letto nel gruppo fb "gli artificiosi" che il carissimo Carmelo Di Candia ha scritto che eseguirà un tradizionale serale il 22 aprile.

amici vitulatini, ci sono altre novità?

ringrazio e saluto Carmelo Di Candia per le info.

Profilo  

MessaggioInviato: 29/02/2012, 8:28 
Moderatore
Non connesso

micciodoro ha scritto:
ho letto nel gruppo fb "gli artificiosi" che il carissimo Carmelo Di Candia ha scritto che eseguirà un tradizionale serale il 22 aprile.

amici vitulatini, ci sono altre novità?

ringrazio e saluto Carmelo Di Candia per le info.

......AZZ!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 12/03/2012, 11:22 
Non connesso

giacomo andrai a farti 1 capatina?

amici che novità ci sono?

Profilo  

MessaggioInviato: 12/03/2012, 22:14 
Non connesso

ragazzi vi posso dire che in oltre la ditta Di Candia ci sara anche la ditta Di Matteo [armati55]

Profilo  

MessaggioInviato: 21/03/2012, 8:18 
Moderatore
Non connesso

micciodoro ha scritto:
giacomo andrai a farti 1 capatina?

amici che novità ci sono?

vedi tu.... [saporito]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora