Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 459 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 46  Prossimo
  Stampa pagina

Re: FireworksOne 2011- 2^ Fiera Internazionale di pirotecnic
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 27/09/2011, 13:44 
Video operatore
Non connesso

Iscritto il: 25/03/2010, 14:12
Messaggi: 631
Località: Molfetta
DavidFire ha scritto:
Una semplice domanda:

DavidFire ha scritto:
Salve, vorrei sapere i dettagli riguardo all'accensione delle luminarie con fuochi piromusicali.....la Torre di Pisa dove verrà montata?? Chi eseguirà il piromusicale sulle luminarie?? Attendo risposta, grazie :)



Una spiacevole conseguenza....

micciodoro ha scritto:
siccome sono in autostrada per motivi di lavoro e non posso e ne voglio perdere tempo dietro le cavolate, istigazioni e gelosie di david fire, appena rientro a casa, oppure appena rientra woland, allontaneremo definitivamente questo utente dal sito per la seconda volta....era stato già bannato con nome utente bruscella fireworks sempre perché arrecava danni alla comunità a discapito dell'immagine del sito.


Chiedo la cortesia a tutti gli utenti per bene, di continuare a parlare dell'argomento. I post inutili verranno cestinati (non cancellati).

Saluti.



Ma che è, un sito di pazzi questo qua?? Cosa ho istigato?? Chi ho istigato? L'unica istigazione credo sia quella di 20riprese fatta nei miei confronti (accompagnata da conseguente minaccia scritta) :

20 riprese ha scritto:
senti davide ma te non hai niente da fare he ompere i cog.....? io al posto tuo invece di scrivere scemenze mi prenderei una ragazza e mi andrei ad appartare che ne si guadagna di salute!!!forse la mamma sarà contenta che smetti di bere il latte dal biuberon.
poi ti ricordo che la fiera è basata sui fuochi pirotecnici e non sulla torre di pisa.
se poi te non ci vieni perchè non c'è la torre di pisa vai a pisa comprati una serie di lampadine e illuminatela!!!
te vieni a scrivere in questo sito soloper rompere e puntualmente verrai preso a pasci in faccia....come farò stasera ad alberobello se ti becco!!!



Io ho fatto una semplice domanda per avere chiarezza, visto che la FireworksOne ha avuto cosi tanti cambiamenti che non riesco a venirne a capo......

Cari Admin, prima di bannare a trematerra gli utenti, analizzate per bene le questioni e i post degli utenti e vedete chi DAVVERO dovrebbe essere bannato o quantomeno sanzionato. Saluti!

allora visto che questo secondo te è un sito di pazzi e di conseguenza io sencondo te sarei un pazzo adesso sarò io a denunciarti....poi se gli altri utenti vogliono seguire i miei passi lo facciano pure!!!!domani mi reco dal mio avvocato per chiedere il da fare!!!
questa è un'offesa alla mia persona.
ciao e buona fortuna!!!!

_________________
Gli artificiosi


Top
 Profilo  
 

Re: FireworksOne 2011- 2^ Fiera Internazionale di pirotecnic
MessaggioInviato: 27/09/2011, 13:53 
Non connesso

Iscritto il: 25/03/2010, 12:05
Messaggi: 37
Non ho detto che sei pazzo, ma che in certi momenti questo sito sembra non avere una coerenza......spiegami tu come può una semplice domanda tramutarsi in tutto questo?? Si solleva un polverone per niente......dimmi tu come è possibile??? P.S......lascia perdere denunce e cose varie.....stai nel torto visto che mi hai istigato tu.....il mio tono è stato in risposta al tuo.....che c'è l'hai con me (ancora devo capire il perchè)......mi sono stancato, credimi.....ma quando potremo un giorno incontrarci e chiarire di persona?? Stasera ad Alberobello ci sei veramente??


Top
 Profilo  
 

Re: FireworksOne 2011- 2^ Fiera Internazionale di pirotecnic
MessaggioInviato: 27/09/2011, 13:59 
Non connesso

Iscritto il: 25/03/2010, 12:05
Messaggi: 37
Francesco, ti ho mandato un MP.


Top
 Profilo  
 

Re: FireworksOne 2011- 2^ Fiera Internazionale di pirotecnic
MessaggioInviato: 27/09/2011, 14:47 
Amministratore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/09/2010, 16:05
Messaggi: 1790
Località: Rio de Janeiro
Salve a tutti
ma ci pensate
mancano solo 2 giorni
a questo grandioso evento [ola1] [ola1]


[dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5]


_______________________
ARTIFICIOSA FOREVER :ok:


Top
 Profilo  
 

Re: FireworksOne 2011- 2^ Fiera Internazionale di pirotecnic
MessaggioInviato: 27/09/2011, 15:01 
Non connesso

Iscritto il: 18/02/2011, 22:26
Messaggi: 144
Ragazzi spero di essere presente anche io almeno per la giornata di sabato, e di conoscere di persona alcuni di voi!

Saluti a tutti!


Top
 Profilo  
 

Re: FireworksOne 2011- 2^ Fiera Internazionale di pirotecnic
MessaggioInviato: 27/09/2011, 21:42 
Video operatore
Non connesso

Iscritto il: 24/07/2009, 22:23
Messaggi: 439
Località: San Severo (Fg)
UE' ' I ZURR.. Anche tu ci sarai artificiosa mememe, con woland, e qualcun'altro di mia conoscenza preparate 3 euro per la spesa il carbone lo porto io CAPITOOOOOoo sono appena rientrato con quei due diavoli dalla fiera tutto e' pronto , e qualche coniglio nel cilindro hihihihihihihi , mi raccomando non arrabbiatevi, CPITOOOOOOOOOOOOOOO.
SALUTI ED ABBRACCI. [grandecapo] [grandecapo]


Top
 Profilo  
 

Re: FireworksOne 2011- 2^ Fiera Internazionale di pirotecnic
MessaggioInviato: 27/09/2011, 23:25 
Non connesso

Iscritto il: 11/02/2010, 13:47
Messaggi: 36
ragazzi ci sarò anch'io alla fiera e spero di avere il piacere di conoscere qualcuno di voi !!!


Top
 Profilo  
 

Re: FireworksOne 2011- 2^ Fiera Internazionale di pirotecnic
MessaggioInviato: 28/09/2011, 7:00 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5068
gennaro ferrara ha scritto:
Anche tu ci sarai artificiosa mememe, con woland, e qualcun'altro di mia conoscenza preparate 3 euro per la spesa il carbone lo porto io


Ma co' 3 euro che se magnamo? Le bruschette con l'aglio?
A me mi serve qualche cosa di più sostanzioso!!


Top
 Profilo  
 

Re: FireworksOne 2011- 2^ Fiera Internazionale di pirotecnic
MessaggioInviato: 28/09/2011, 10:37 
Amministratore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/09/2010, 16:05
Messaggi: 1790
Località: Rio de Janeiro
Woland ha scritto:
gennaro ferrara ha scritto:
Anche tu ci sarai artificiosa mememe, con woland, e qualcun'altro di mia conoscenza preparate 3 euro per la spesa il carbone lo porto io


Ma co' 3 euro che se magnamo? Le bruschette con l'aglio?
A me mi serve qualche cosa di più sostanzioso!!


Dici bene Woland
:hahaha: :hahaha: :hahaha:


_______________________
ARTIFICIOSA FOREVER :ok:


Top
 Profilo  
 

Re: FireworksOne 2011- 2^ Fiera Internazionale di pirotecnic
MessaggioInviato: 28/09/2011, 14:00 
Video operatore
Non connesso

Iscritto il: 24/07/2009, 22:23
Messaggi: 439
Località: San Severo (Fg)
Magnapatane, con tre euro x i megli megli sai quanto fa' avoglia a magnare TORCINELLI salsiccia piccante e prosecco... fai i conti e vedi avanzano pure per il gelato [grandecapo]
nb nel mio stend ci sara' il borghetti fresco . ciao


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 459 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 46  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010