Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 25  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Villafranca Sicula (AG) - Maria SS. del Mirto 2011
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 16/08/2011, 1:49 
Non connesso

41 L ha scritto:
41 L ha scritto:
scancaratore2 ha scritto:
SCUSATEMI MA SI DEVE ESSERE OBBIETTIVI LO SPETTACOLO DI DI CANDIA A PARTE IL FUMO CHE BRUCIAVA GLI OKKI HA FATTO PARECCHI ERRORI COME L' ORRENDA BOMBA DA TIRO E ALCUNI SEQUENZER E INTRECCIATE A TERRA....LE FERMATE SONO STATE NORMALISSIME RISPETTO SOPRATTUTTO A QUELLO CHE HA SPARATO GENNARO DI MATTEO LO SCORSO ANNO...E UN FINALE MOLTO RUMOROSO SENZA COLORI...INVECE LO SPETT DI LA ROSA CON DI MATTEO HA AVUTO DELLE BOMBE DA TIRO PERFETTE E FERMATE ANCHE SE MENO POTENTI PERO' MOLTO MOLTO PRECISE E POI LA SOLITA COREOGRAFIA CHE NON HA EGUALI...
SE SI CAPISCE ALCHE UN MINIMO DI FUOCHI NON SI PUO' AFFERMARE CHE DI CANDIA E' STATO SUPERIORE......
E COME OGNI ANNO LA STORIA SI RIPETE [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] 2003 LA ROSA 2005 BRUSCELLA 2007 LA ROSA 2008 BRUSCELLA 2010 LA ROSA DI MATTEO 2011 LA ROSA DI MATTEO
[dance5] [dance5] [dance5] [dance5] SAN GIUANNARO DIVENTI PAZZO AHAHAHAHAHAHA

Il tuo commento già dimostra che quello che non capisce una mazza di fuochi sei tu!!! Se Di Candia avesse sparato per voi diresti il contrario!! Purtroppo non sapete cosa sia l'obiettività...scusa, mi spieghi il perché di tutto questo silenzio sul forum durante questa settimana??? Un anno fa non andavate neppure a mangiare né a dormire pur di scrivere pagine e pagine di post sulla vostra “vittoria” perché eravate ben consapevoli di avere fatto una bella sparata… Io penso che non avete scritto nulla perchè non c’è nulla da scrivere…sapete bene di aver fatto cilecca quest’anno! Non si può salvare l'esito di uno spettacolo soltanto per 3 bombe da tiro made Di Matteo (sempre ottimo)...ne sei talmente cosciente che tu stesso fai il paragone tra le fermate di Di Candia di quest'anno e le fermate di Di Matteo dello scorso anno....lascialo stare lo scorso anno! I soldi erano ben altri!!
Pazienza, per quest’anno dovete farvene una ragione… mica casca il mondo se avete perso?? La vita va avanti comunque…

wow wow wow....ammazza...il mio messaggio postato qualche giorno fa ha fatto effetto....adesso tutti i "professori" sanmichelari hanno preso un pò di coraggio per parlare...peccato che parlano o di sequencer,o di sfere,o di stile.....ma villafranca,sbaglio,o da sempre è stata una piazza di cilindriche e di tecnica???scusate, forse non più....o almeno per la metà di essi non più...infatti,metà dei villafranchesi, a quanto pare, si sono dati sullo sferico...cos'è?volete fare la concorrenza alla festa del Redentore di Venezia???noto che alla maggior parte di voi non interessano più le fermate elaborate ma numeri grossi fatti di pioggie,sequenziali,ecc,tutto tranne la vera artigianalità.Ai veri appassionati invece interessa la bomba tipicamente italiana:la cilindrica!!!!Il resto,senza le cilindriche,è noia!!!
Comunque ormai è inutile parlare con voi...ormai mi fate solo ridere per quello che scrivete; e il bello è che adesso non fate ridere solo me, ma anche tutti gli altri del forum si stanno rendendo conto di che pasta siete fatti...meno male che non tutti i siciliani e non tutti i sanmichelari (es.piropazzo)sono come questi tizi che scrivono sparando cavolate sul forum o come quegli stronzi che si sentono nel video...
Ah il prossimo anno contrattate la Pirotecnica dei Professori Sanmichelari da Villafranca Sicula....loro non sbagliano mai!!!! [hii] [hii] [hii]

finalmente c'è qualcuno che inizia a capire di che testa è fatto qualche utente, ma non ti fissare, [non so] [non so] [non so] [non so] [non so] [non so] [non so] [non so] [non so] [non so] è difficile far capire qualcosa a chi non ha cervello. [signs14] [signs14] [signs14] [signs14] [signs14] [signs14] [signs14] [signs14] [signs14] [signs14] [signs14] [signs14] [signs14] [signs14]

Profilo  

MessaggioInviato: 16/08/2011, 3:18 
Non connesso

41 L ha scritto:
41 L ha scritto:
SCUSATEMI MA SI DEVE ESSERE OBBIETTIVI LO SPETTACOLO DI DI CANDIA A PARTE IL FUMO CHE BRUCIAVA GLI OKKI HA FATTO PARECCHI ERRORI COME L' ORRENDA BOMBA DA TIRO E ALCUNI SEQUENZER E INTRECCIATE A TERRA....LE FERMATE SONO STATE NORMALISSIME RISPETTO SOPRATTUTTO A QUELLO CHE HA SPARATO GENNARO DI MATTEO LO SCORSO ANNO...E UN FINALE MOLTO RUMOROSO SENZA COLORI...INVECE LO SPETT DI LA ROSA CON DI MATTEO HA AVUTO DELLE BOMBE DA TIRO PERFETTE E FERMATE ANCHE SE MENO POTENTI PERO' MOLTO MOLTO PRECISE E POI LA SOLITA COREOGRAFIA CHE NON HA EGUALI...
SE SI CAPISCE ALCHE UN MINIMO DI FUOCHI NON SI PUO' AFFERMARE CHE DI CANDIA E' STATO SUPERIORE......
E COME OGNI ANNO LA STORIA SI RIPETE [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] 2003 LA ROSA 2005 BRUSCELLA 2007 LA ROSA 2008 BRUSCELLA 2010 LA ROSA DI MATTEO 2011 LA ROSA DI MATTEO
[dance5] [dance5] [dance5] [dance5] SAN GIUANNARO DIVENTI PAZZO AHAHAHAHAHAHA

Il tuo commento già dimostra che quello che non capisce una mazza di fuochi sei tu!!! Se Di Candia avesse sparato per voi diresti il contrario!! Purtroppo non sapete cosa sia l'obiettività...scusa, mi spieghi il perché di tutto questo silenzio sul forum durante questa settimana??? Un anno fa non andavate neppure a mangiare né a dormire pur di scrivere pagine e pagine di post sulla vostra “vittoria” perché eravate ben consapevoli di avere fatto una bella sparata… Io penso che non avete scritto nulla perchè non c’è nulla da scrivere…sapete bene di aver fatto cilecca quest’anno! Non si può salvare l'esito di uno spettacolo soltanto per 3 bombe da tiro made Di Matteo (sempre ottimo)...ne sei talmente cosciente che tu stesso fai il paragone tra le fermate di Di Candia di quest'anno e le fermate di Di Matteo dello scorso anno....lascialo stare lo scorso anno! I soldi erano ben altri!!
Pazienza, per quest’anno dovete farvene una ragione… mica casca il mondo se avete perso?? La vita va avanti comunque…

wow wow wow....ammazza...il mio messaggio postato qualche giorno fa ha fatto effetto....adesso tutti i "professori" sanmichelari hanno preso un pò di coraggio per parlare...peccato che parlano o di sequencer,o di sfere,o di stile.....ma villafranca,sbaglio,o da sempre è stata una piazza di cilindriche e di tecnica???scusate, forse non più....o almeno per la metà di essi non più...infatti,metà dei villafranchesi, a quanto pare, si sono dati sullo sferico...cos'è?volete fare la concorrenza alla festa del Redentore di Venezia???noto che alla maggior parte di voi non interessano più le fermate elaborate ma numeri grossi fatti di pioggie,sequenziali,ecc,tutto tranne la vera artigianalità.Ai veri appassionati invece interessa la bomba tipicamente italiana:la cilindrica!!!!Il resto,senza le cilindriche,è noia!!!
Comunque ormai è inutile parlare con voi...ormai mi fate solo ridere per quello che scrivete; e il bello è che adesso non fate ridere solo me, ma anche tutti gli altri del forum si stanno rendendo conto di che pasta siete fatti...meno male che non tutti i siciliani e non tutti i sanmichelari (es.piropazzo)sono come questi tizi che scrivono sparando cavolate sul forum o come quegli stronzi che si sentono nel video...
Ah il prossimo anno contrattate la Pirotecnica dei Professori Sanmichelari da Villafranca Sicula....loro non sbagliano mai!!!! [hii] [hii] [hii]

TI RIPETO IL MIO MESSAGGIO E SPERIAMO CHE STAVOLTA INVECE DI SVIARE MI RISPONDI, PARLIAMO DI CILINDRICO:

A volte mi chiedo se gli spettacoli li vedete o parlate solo per aprire la bocca e BASTA...
Ma dico come fai a dire che Di Candia è stato superiore a Gennaro Di Matteo nelle bombe da tiro ???

Di Matteo :
1) 8*ooo.
2) 2*o*o*o*o*.
3) *o. (stutata cal.28)
4) ***/***/***o*o. (che dire FANTASTICA mi pare un tantino riduttivo

Di Candia :
1) *ooooooooo.
2) ORRORE (imbrogliata al massimo)
3) stutata

Quindi per favore possiamo essere di parte dell'uno o dell'altro partito o pirotecnico ma bisogna essere OBIETTIVI una volta tanto

Profilo  

MessaggioInviato: 16/08/2011, 7:54 
Non connesso

bhe, vedo che ogni tanto 41l si sveglia e viene fuori con questo discorso del silenzio. non mi risulta che altrove dove vi sentite padroni, si parli di piu', anzi sembra quasi un film muto in quanto si continuano a postare solo foto. comunque lasciando perdere questo, ti vorrei illuminare visto che forse sei ancora avvolto dal buio totale fatto dal tuo spettacolo, in quanto semmai la cosa è al contrario uno spettacolo di sola roba cilindrica è noia :Censured!: , e poi ti vorrei ricordare che anche nello spetacolo di la rosa c'erano le fermate, ricorda che come dicevate un tempo voi o qualcuno di voi quello che conta non è la quantità, ma la qualità e da questo punto di vista nello spettacolo di la rosa qualità se ne è vista abbastanza grazie a gennaro e luigi di matteo, è inutile che ci girate intorno, anche voi avete tentato di fare le accoppiate e puttroppo sono andate a male, e poi visto che per voi i sequenser e le piogge non sono niente oppure più in generale visto che la rosa propone noia, mi spieghi perchè ormai tanti pirotecnici cercano di copiarlo, cercano di adattarsi al suo STILE????? come ho detto prima in qualche mio post, la verità è che negli spettacoli di larosa, c'è fantasia, precisione, tecnica e sopratutto pulizia di sparo, sa unire tecnica e potenza in un connubio artistico.

Profilo  

MessaggioInviato: 16/08/2011, 9:18 
Non connesso

Bomba RE ha scritto:
TI RIPETO IL MIO MESSAGGIO E SPERIAMO CHE STAVOLTA INVECE DI SVIARE MI RISPONDI, PARLIAMO DI CILINDRICO:

A volte mi chiedo se gli spettacoli li vedete o parlate solo per aprire la bocca e BASTA...
Ma dico come fai a dire che Di Candia è stato superiore a Gennaro Di Matteo nelle bombe da tiro ???

Di Matteo :
1) 8*ooo.
2) 2*o*o*o*o*.
3) *o. (stutata cal.28)
4) ***/***/***o*o. (che dire FANTASTICA mi pare un tantino riduttivo

Di Candia :
1) *ooooooooo.
2) ORRORE (imbrogliata al massimo)
3) stutata

Quindi per favore possiamo essere di parte dell'uno o dell'altro partito o pirotecnico ma bisogna essere OBIETTIVI una volta tanto

Innanzitutto io non ho detto che Di Candia è stato superiore a Gennaro Di Matteo nelle bombe da tiro. Se c'è un mio messaggio che dice ciò, trovamelo....Ti ripeto quello che già avevo detto in un mio messaggio precedente, visto che forse ti era sfuggito di vista...!!!!Non si può salvare l'esito di uno spettacolo soltanto per le bombe da tiro made Di Matteo (sempre ottimo)...!!
Vorrei inoltre farti notare che io non parlo mai dei pirotecnici,nei cui confronti provo soltanto ammirazione, chiunque esso sia,a differenza vostra che lodate soltanto i pirotecnici che sparano per voi...poi quando non vengono a sparare più per voi diventano scarpari,incapaci,incompetenti,ecc!Parlo io di un confronto tra i due spettacoli che tali pirotecnici hanno esibito a villafranca quest'anno;e nel confronto tra la generalità dei due spettacoli l'ha spuntata Di Candia.Se villafranca fosse una gara con giuria, la giuria non farebbe vincere La Rosa e Di Matteo solo per i tiri e le belle coreografie.Di candia è stato più pesante,e a coreografie non è stato lì a guardare,nonostante non sia il suo forte.Il salice rosso di Carmelo sta ancora in aria a villafranca!!
Infine volevo dirvi che,a differenza di quanto pensate,io non sono sangiovannaro nè villafranchese!E forse proprio per questo sono obiettivo a differenza vostra!A me della vostra rivalità non me ne frega niente.Quello che scrivo lo dico perchè non sopporto nè che si dicano cose che non siano veritiere,nè chi come voi non è obiettivo e tifa solo per i loro beniamini in maniera così esagerata e spesso anche imbarazzante,nè chi parla con la spacconeria e la convinzione che avete voi...E se foste sangiovannari avrei scritto lo stesso!
Pazienza, per quest’anno dovete farvene una ragione… mica casca il mondo se avete perso?? La vita va avanti comunque…il prossimo anno potrà andarvi meglio! :giu:

Profilo  

MessaggioInviato: 16/08/2011, 9:30 
Non connesso

scusate, vorrei ricordare ad alcuni che lo spettacolo di larosa e gennaro di matteo è stato uno SPETTACOLO COMPLETO sia di bombe da tiro che di fermate,amenochè ora è obbligatorio sparare tante fermate. 41L scusa ma a villafranca ancora in aria dello spettacolo di di candia (che attenzione io non ho mai discusso la sua bravura) c'è qualcosaltro e no il salice (ahh, forse ci sono ancora i paracaduti mandati in aria da soli).
la verità è che la troppa pesantezza, spesso non è buona specialmente nel posto dove ha sparato di candia.
purtroppo l'esordio di di candia non è stato dei migliori.
poi quelli che non sono sangiovannari o san michelari e sono di fuori come dici tu, e sono obbiettivi come dici tu, non parlano ne di vincere ne di perdere, commentano i fuochi e basta.

Profilo  

MessaggioInviato: 16/08/2011, 9:51 
Non connesso

41 L ha scritto:
Se villafranca fosse una gara con giuria, la giuria non farebbe vincere La Rosa e Di Matteo solo per i tiri e le belle coreografie.

bhe 41L una giuria a mio parere giudicherebbe il totale, se in uno spettacolo non vanno i tiri e le coreografie , giudichiamo finale e fermate, fai la somma e vedi che porta il totale!

Profilo  

MessaggioInviato: 16/08/2011, 13:01 
Non connesso

bravo 41l poi quando non vengono a sparare più per voi diventano scarpari,incapaci,incompetenti,ecc! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: finalmente dette le cose giuste per alcuni. :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Ultima modifica di fermata il 16/08/2011, 13:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: 16/08/2011, 13:01 
Non connesso

sentite 41l e fermta al massimo di parte siete voi che tifate per il vostro idolo o compaesano di di candia...dovrete farvene una ragione se il suo esordio non e' stato dei migliori....dovrete rispondere alle domande non sviare sempre il discorso...se c'e' qualcosa che sta ancora in aria a villafranca sara la 10# e 2o di di matteo....in uno spettacolo si gurda tutto non vince chi butta in aria piu' fermarte e piu' colpi a cannone come il finale...perche' poi il risultato e' solo FUMO FUMO FUMO E ANCORA FUMO CHE A VILLAFRANCA SIAMO TUTTI SBALLATI ANCORA.....mi chiedo come parlate se non avete visto nulla??? parlate per partito preso come hanno fatto tutti i sangiovannari...(e cmq mica ha fatto vedere fermate mai viste da restare scioccato)...la rosa ha fatto uno spettacolo pulito coreografico arricchito della potenza delle bombe da tiro e fermate di di matteo....poi vi volevo chidere se la rosa e stato superiore in apertura finale intermezzo bombe da tiro...al massimo mancava qualche fermata ma lo spettacolo e perfetto...di candia aveva le fermate ma non si sono viste...spiegatemi voi come vi ostinate a dire che ha vinto di candia????!!!!...incompetenti e di parte!SANGIUANNARO DIVENTI PAZZO NELLE FESTE NON CONTI UN C...O!!! :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:

Profilo  

MessaggioInviato: 16/08/2011, 13:09 
Non connesso

secondo me avete visto un altro spettacolo...parlate solo per provocare e far degenerare le discussioni.....vi limitate a sviare e non rispondere alle domande...solo voi 2 continuate a dire che ha vinto di candia....CHE C' E' STATO FUMO A MAI FINIRE 1 BOMBA DA TIRO PESSIMA LE INTRECCIATE E I SEQUENZER SPARATI A TERRA I PARACADUTE SPARATI DA SOLI LA 12RIPRESE PRIMA DELLA 12 X 12 ECC.....( E MEGLIO CHE NON SI E' VISTO PERCHE' ALTRIMENTI CE NE SAREBBERO STATI MOLTI ALTRI)...ve le ripeto CHE C' E' STATO FUMO A MAI FINIRE 1 BOMBA DA TIRO PESSIMA LE INTRECCIATE E I SEQUENZER SPARATI A TERRA LA 12RIPRESE PRIMA DELLA 12 X 12 ECC.....( E MEGLIO CHE NON SI E' VISTO PERCHE' ALTRIMENTI CE NE SAREBBERO STATI MOLTI ALTRI) ora professionisti di fuochi elencatemi gli errori di la rosa e di matteo...dai dai dai dite qualcosa di sensato dai dai dai coraggio.....

Profilo  

MessaggioInviato: 16/08/2011, 13:57 
Non connesso

secondo me avete visto un altro spettacolo...parlate solo per provocare e far degenerare le discussioni.....vi limitate a sviare e non rispondere alle domande...solo voi 2 continuate a dire che ha vinto di candia....CHE C' E' STATO FUMO A MAI FINIRE 1 BOMBA DA TIRO PESSIMA LE INTRECCIATE E I SEQUENZER SPARATI A TERRA I PARACADUTE SPARATI DA SOLI LA 12RIPRESE PRIMA DELLA 12 X 12 ECC.....( E MEGLIO CHE NON SI E' VISTO PERCHE' ALTRIMENTI CE NE SAREBBERO STATI MOLTI ALTRI)...ve le ripeto CHE C' E' STATO FUMO A MAI FINIRE 1 BOMBA DA TIRO PESSIMA LE INTRECCIATE E I SEQUENZER SPARATI A TERRA LA 12RIPRESE PRIMA DELLA 12 X 12 ECC.....( E MEGLIO CHE NON SI E' VISTO PERCHE' ALTRIMENTI CE NE SAREBBERO STATI MOLTI ALTRI) ora professionisti di fuochi elencatemi gli errori di la rosa e di matteo...dai dai dai dite qualcosa di sensato dai dai dai coraggio.....

scancaratore 2 ( s......)è non lo dico chi sei per educazione,vedi al minuto 13:30 del tuo spettacolo ,la rosa ha fatto una sequenza poi la 7x7 ha camminata,doveva buttare 7 spacchi dietro ma se guardi bene sono 6 l'altra la dimenticato ha casa ahahahahahahahahahahah primo orrore ahahahahah :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: è non continuo per educazione sempre nei confronti dei pirotecnici. [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [musik10] [musik10] [musik10] [musik10] [musik10] [musik10]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 25  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora