Bomba RE ha scritto:
TI RIPETO IL MIO MESSAGGIO E SPERIAMO CHE STAVOLTA INVECE DI SVIARE MI RISPONDI, PARLIAMO DI CILINDRICO:
A volte mi chiedo se gli spettacoli li vedete o parlate solo per aprire la bocca e BASTA...
Ma dico come fai a dire che Di Candia è stato superiore a Gennaro Di Matteo nelle bombe da tiro ???
Di Matteo :
1) 8*ooo.
2) 2*o*o*o*o*.
3) *o. (stutata cal.28)
4) ***/***/***o*o. (che dire FANTASTICA mi pare un tantino riduttivo
Di Candia :
1) *ooooooooo.
2) ORRORE (imbrogliata al massimo)
3) stutata
Quindi per favore possiamo essere di parte dell'uno o dell'altro partito o pirotecnico ma bisogna essere OBIETTIVI una volta tanto
Innanzitutto io non ho detto che Di Candia è stato superiore a Gennaro Di Matteo nelle bombe da tiro. Se c'è un mio messaggio che dice ciò, trovamelo....Ti ripeto quello che già avevo detto in un mio messaggio precedente, visto che forse ti era sfuggito di vista...!!!!
Non si può salvare l'esito di uno spettacolo soltanto per le bombe da tiro made Di Matteo (sempre ottimo)...!!Vorrei inoltre farti notare che io non parlo mai dei pirotecnici,nei cui confronti provo soltanto ammirazione, chiunque esso sia,a differenza vostra che lodate soltanto i pirotecnici che sparano per voi...poi quando non vengono a sparare più per voi diventano scarpari,incapaci,incompetenti,ecc!Parlo io di un confronto tra i due spettacoli che tali pirotecnici hanno esibito a villafranca quest'anno;e nel confronto tra la generalità dei due spettacoli l'ha spuntata Di Candia.Se villafranca fosse una gara con giuria, la giuria non farebbe vincere La Rosa e Di Matteo solo per i tiri e le belle coreografie.Di candia è stato più pesante,e a coreografie non è stato lì a guardare,nonostante non sia il suo forte.Il salice rosso di Carmelo sta ancora in aria a villafranca!!
Infine volevo dirvi che,a differenza di quanto pensate,io non sono sangiovannaro nè villafranchese!E forse proprio per questo sono obiettivo a differenza vostra!A me della vostra rivalità non me ne frega niente.Quello che scrivo lo dico perchè non sopporto nè che si dicano cose che non siano veritiere,nè chi come voi non è obiettivo e tifa solo per i loro beniamini in maniera così esagerata e spesso anche imbarazzante,nè chi parla con la spacconeria e la convinzione che avete voi...E se foste sangiovannari avrei scritto lo stesso!
Pazienza, per quest’anno dovete farvene una ragione… mica casca il mondo se avete perso?? La vita va avanti comunque…il prossimo anno potrà andarvi meglio!