etnafabri ha scritto:
ho appena scaricato il video di CARMELO DI CANDIA e sono schifato dalle voci di sottofondo che si sentono nel video. forse gli amministratori sono di parte
In che senso?
etnafabri ha scritto:
ma non è posibile publicare un video con quel genere di sottofondo
Purtroppo abbiamo solo questa ripresa dello spettacolo. Se avessimo potuto scegliere, naturalmente avremmo pubblicato una ripresa in cui non si sentono gli schiamazzi, ma in questo caso l'alternativa era non pubblicare il video dei F.lli Di Candia, perchè un secondo video non ce lo abbiamo.
Se non avessimo pubblicato il video di Di Candia, sicuramente qualcuno avrebbe chiesto come mai non si pubblicava il video dei fuochi dell'associazione di San Giovanni Battista,
insinuando che ci fosse qualche cosa da nascondere.
Infine se non avessimo pubblicato nessun video della festa, ci sarebbe stato qualcun altro che avrebbe chiesto come mai una festa così importante per i fuochi non aveva
meritato le riprese.
Come vedi etnafabri, come facciamo, facciamo male!
etnafabri ha scritto:
signori amministratori non penso sia difficile procurare altre immagini senza quello schifo che si sente sotto....
Ed invece ti sembrerà strano ma è difficile.
La maggior parte delle persone che assistono agli spettacoli non fanno le riprese.
Quelle che le fanno, se le tengono per loro, o non te le danno.
Quelle che te le vogliono dare, non sanno masterizzare un DVD, non sanno inviare il video tramite internet, ed altre cose di questo tipo.
Fidati è difficile!
Se però per te è facile, ti invito a procurare il video con le necessarie autorizzazioni alla pubblicazione da parte dell'autore, ed io lo sostituisco prontamente.