Re: FireworksOne 2011- II Fiera Internazionale di pirotecnic
Autore
Messaggio
cav.viola74
Inviato: 12/10/2010, 18:50
Moderatore
ragazzi, scusate se vado un pò fuori discussione, ma questi maltesi sono scioccanti. ultimamente mi affasciinano da morire. è tutto un'altro mondo. bombe impossibili. mi chiedo: chissà con quale occhio verrebbero visti nei nostri festival , adelfia o rotello.. questi spettacoli, e con quele misura verrebbero giudicati? mmmaaaa ?????????????? spero prima o poi che arrivino nelle nostre piazze. anche per una volta soltanto
FireworksOne
Inviato: 12/10/2010, 22:34
Buona sera a tutti, in attesa di altre conferme pirotecniche (italiane e non), aggiungo che la prima Banda Musicale, ha dato la propria conferma sia come esposizione in fiera che come dimostrazione con un concerto da farsi in data da definirsi.
Trattasi della "Orchestra di Fiati Citta di San Severo" direttore M. Antonello Ciccone.
Voglio ringraziare il Direttore e tutti i suoi musicisti per la conferma.
Grazie anche a tutti voi che state seguendo questo argomento ed interagite.
Presto vi faremo sapere anche di convenzioni con strutture ricettive della zona.
hai proprio ragione! eseguono spettacoli veramente belli, senza nulla togliere ai nostri pirotecnici!!!
in fiera vedremo cosa ci proporranno....e comunque anche altre ditte Maltesi e non solo, so che hanno chiesto informazioni per prendervi parte.
speriamo bene....
Alcuni anni fa una Ditta Maltese prese parte alla manifestazione che si organizzava a Valmontone nel mese di Agosto e porto' con se tantissime novità che dalle nostre zone non avevamo mai viste!!!!Arrivarono primi!Sarebbe bello e molto interessante se qualche appassionato avesse registrato tale manifestazione e farla rivedere a tutti gli iscritti !!!!!
fabio ........
Inviato: 15/10/2010, 14:15
Moderatore
claudio forze ho qualcosa io e stato l'ultimo anno in cui si sono eseguiti spettacoli tradizionali l'anno dopo la vittoria di vaccaluzo all'incirca 4 anni fa ,grande spettacolo e bombe molto belle per non parlare di come anno aperto la serata......
cav.viola74
Inviato: 15/10/2010, 14:51
Moderatore
fabio... mi sa che hai caricato male il video. sul mio pc c'è solo il bianco............. cmq c'è una grande tradizione tra i maltesi. sopratt. sempre innovativi. nelle coreografie, nelle tecnniche, sui materiali. bisogna organizz. un piropellegrinaggio x riempirci la pancia bene bene di queste luci sfolgoranti e di queste visioni....................... da film
fabio ........
Inviato: 15/10/2010, 15:12
Moderatore
cav.viola74 ha scritto:
fabio... mi sa che hai caricato male il video. sul mio pc c'è solo il bianco............. cmq c'è una grande tradizione tra i maltesi. sopratt. sempre innovativi. nelle coreografie, nelle tecnniche, sui materiali. bisogna organizz. un piropellegrinaggio x riempirci la pancia bene bene di queste luci sfolgoranti e di queste visioni....................... da film
e gia non capisco epure ho incorporato bene il codice del video ma chi sa x che..