Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 568 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 57  Prossimo
  Stampa pagina

Re: renus75 spettacoli pirotecnici
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06/12/2009, 20:40 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 15/04/2009, 1:33
Messaggi: 1925
Località: campobasso
giacomo ha scritto:
renus75 ha scritto:
ciao valerio [amici] grazie dei complimenti lo yuma è un bel 25 colpi,peccato che le riprese erano unpò lontano e spezzettate



mi piace davvero tanto!



certo giacomo [si] spettacolo molto buono :up: è un bel pò che non lo trovo sul mercato,peccato :(


Top
 Profilo  
 

Re: renus75 spettacoli pirotecnici
MessaggioInviato: 07/12/2009, 23:38 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 15/04/2009, 1:33
Messaggi: 1925
Località: campobasso
anche con piccoli spettacolini possono uscire bei spettacoli [si] [si]


Top
 Profilo  
 

Re: renus75 spettacoli pirotecnici
MessaggioInviato: 08/12/2009, 15:07 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/05/2009, 22:41
Messaggi: 1672
cmq la qualità disprezza la quantità amico renus75.


Top
 Profilo  
 

Re: renus75 spettacoli pirotecnici
MessaggioInviato: 08/12/2009, 19:12 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 15/04/2009, 1:33
Messaggi: 1925
Località: campobasso
Piroboys ha scritto:
cmq la qualità disprezza la quantità amico renus75.



è vero che la qualità disprezza la quantità...a volte i budget degli spettacoli,anzi spesso sono molto ridotti e con quel che si ha si deve fare in modo da farci uscire qualcosa di decente [si] per quanto mi riguarda mi è piu' facile fare gli spettacoli con roba di qualità o professionale che con gli spettacolini o roba piu' scadente..tutto stà nel saperli sfruttare in modo da farci uscire qualcosa di decente [amici] ;)


Top
 Profilo  
 

Re: renus75 spettacoli pirotecnici
MessaggioInviato: 08/12/2009, 19:47 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/05/2009, 22:41
Messaggi: 1672
renus75 ha scritto:
Piroboys ha scritto:
cmq la qualità disprezza la quantità amico renus75.



è vero che la qualità disprezza la quantità...a volte i budget degli spettacoli,anzi spesso sono molto ridotti e con quel che si ha si deve fare in modo da farci uscire qualcosa di decente [si] per quanto mi riguarda mi è piu' facile fare gli spettacoli con roba di qualità o professionale che con gli spettacolini o roba piu' scadente..tutto stà nel saperli sfruttare in modo da farci uscire qualcosa di decente [amici] ;)



su questo sono daccordo con te cmq ci vuole molta fantasia x impostare uno spettacolo, cosi ti regoli con il materiale a disposizione e sicuramente uscirà un buon spettacolo.


Top
 Profilo  
 

Re: renus75 spettacoli pirotecnici
MessaggioInviato: 08/12/2009, 19:56 
Non connesso

Iscritto il: 20/11/2009, 13:38
Messaggi: 3
materiali scadenti scusa se te lo dico ma non e cosi che si fanno le feste a giorni vi faro vedere un mio spettacolo pirotecnico con materiali di altissima qualita non che sparano a terra apertura vuota contenuto innsufficente ma non per criticarti e per il materiale perche la sequenza e buona spero tu possa anche cambiare a volte il materiale nelle feste perche e sempre lo stesso in tuttte le tue feste


Top
 Profilo  
 

Re: renus75 spettacoli pirotecnici
MessaggioInviato: 08/12/2009, 20:04 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 15/04/2009, 1:33
Messaggi: 1925
Località: campobasso
Piroboys ha scritto:
renus75 ha scritto:
Piroboys ha scritto:
cmq la qualità disprezza la quantità amico renus75.



è vero che la qualità disprezza la quantità...a volte i budget degli spettacoli,anzi spesso sono molto ridotti e con quel che si ha si deve fare in modo da farci uscire qualcosa di decente [si] per quanto mi riguarda mi è piu' facile fare gli spettacoli con roba di qualità o professionale che con gli spettacolini o roba piu' scadente..tutto stà nel saperli sfruttare in modo da farci uscire qualcosa di decente [amici] ;)



su questo sono daccordo con te cmq ci vuole molta fantasia x impostare uno spettacolo, cosi ti regoli con il materiale a disposizione e sicuramente uscirà un buon spettacolo.





ben detto amico piroboys :up: :ok:


Top
 Profilo  
 

Re: renus75 spettacoli pirotecnici
MessaggioInviato: 08/12/2009, 20:12 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 15/04/2009, 1:33
Messaggi: 1925
Località: campobasso
amadeus 25 ha scritto:
materiali scadenti scusa se te lo dico ma non e cosi che si fanno le feste a giorni vi faro vedere un mio spettacolo pirotecnico con materiali di altissima qualita non che sparano a terra apertura vuota contenuto innsufficente ma non per criticarti e per il materiale perche la sequenza e buona spero tu possa anche cambiare a volte il materiale nelle feste perche e sempre lo stesso in tuttte le tue feste



forse non mi sono spiegato bene amico amadeus:le sparate le faccio in base al budget e le esigenze delle persone e il tutto rende piu' complicate le cose. mi sà che non hai visto tutti i miei spettacoli..comunque come materiale uso alessi,jupiter,brothers,teanese un po' meno gli altri perche' sono meno reperibili.comunque non mi sembra scadente la roba che uso..va bè aspetto i tuoi spettacoli [amici] :ok:


Top
 Profilo  
 

Re: renus75 spettacoli pirotecnici
MessaggioInviato: 08/12/2009, 20:41 
Moderatore
Non connesso

Iscritto il: 07/10/2009, 16:32
Messaggi: 1198
io tra i tuo spettacoli vedo il 90 % di art brothers che a mio avviso sono buoni prodotti .......eccellente rapporto qualita prezzo ......e bell'effetto terminale ........
ogni produttore a art di spicco migliori di altri ed altri meno belli.......quindi usando un po di tutto essendo certi dei vari effetti si a un buon spettacolo.....
meglio 4/5 art belli che 10 meno belli ......nelle mie feste difatti nn mi preoccupo mai della durata ma dell'effetto ....certo nn che debba durare un minuto ma nella norma ...
comunque a mio avviso fai bei spettacoli , ottima collocazione del materiale , ed effetto terminale gradevole.... :ok: :ok: :ok: ....

_________________
Fabio...


Top
 Profilo  
 

Re: renus75 spettacoli pirotecnici
MessaggioInviato: 08/12/2009, 22:35 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 15/04/2009, 1:33
Messaggi: 1925
Località: campobasso
grazie fabio dei tuoi giudizi riguardante i miei spettacoli e i miei prodotti,mi fà tanto piacere ;) tutti quanti siamo bravi a fare spettacoli con budget alti o prodotti(diciamo di qualità)conosciuti o professionali...ma secondo me la vera bravra si vede quando con spettacoli miseri(non di qualità)o non professionali si riesce a fare uno spettacolo decente coprendo le pecche di uno o piu' articolo misero o non di qualità.
[amici] [amici] [amici] [amici] [amici] [amici] [amici] [amici] [amici] [amici] [amici]
comunque sono curioso di imparare quali sono i prodotti di qualità [non so] [non so] ;)


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 568 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 57  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010