www.piroweb.it
http://www.piroweb.it/forum/

FireworksOne 2009 - 1° INTERNATIONAL FESTIVAL
http://www.piroweb.it/forum/viewtopic.php?f=95&t=1053
Pagina 1 di 2

Autore:  micciodoro [ 17/07/2009, 16:38 ]
Oggetto del messaggio:  FireworksOne 2009 - 1° INTERNATIONAL FESTIVAL

FireworksOne 2009 - 1° INTERNATIONAL FESTIVAL

Trattasi di una rassegna pirotecnica di rilievo, nata dall'idea di alcuni pirotecnici, alcuni dei quali, provengono da diverse generazioni di "maestri pirotecnici".

L'evento si terrà dal 2 al 4 Ottobre 2009 a Ponte Samoggia comune di Crespellano, paese con antiche tradizioni pirotecniche in provincia di Bologna, città anch'essa con tradizioni storiche dove già nel 1731 era nata la prima scuola pirotecnica italiana dei fratelli "Ruggeri"; il paese è altresì, gemellato con Malta, dove vi è anche qui una particolare tradizione pirotecnica.

La manifestazione vedrà le esposizioni da parte del lingotto appartenente al settore pirotecnico (Associazioni, Materie Prime, Chimica, Legali, Elettronica, Artisti dello Sparo, Assicurazioni, etc etc) di stand su un area di ben 180.000 mtq; inoltre, su un area di 18.000 mtq, verrà allestita una zona sparo dove poter far le prove di dimostrazione del prodotto appartenente al medesimo espositore.

Gli orari, di esposizione della fiera, che attualmente è l'unica del suo genere, osserveranno i seguenti orari:

- Venerdì 2 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 22.00 solo per addetti al settore;
- Sabato 3 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 14.00 solo per addetti al settore e dalle ore 14.00 alle ore 22.00 aperta al pubblico;
- Domenica 4 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 22.00 aperta al pubblico.

Sono stati distribuiti ben 12.000 inviti agli appartenenti al settore organizzativo di eventi, quali: pro loco, sagre, associazioni, etc etc; inoltre, gli inviti sono stati estesi a pirotecnici francesi, tedeschi, inglesi, spagnoli, portoghesi, croati, ucraini, maltsi, U.S.A., etc etc.

In concomitanza con il salone, si terrà il "CAMPIONATO ITALIANO DI FUOCHI ARTIFICIALI (C.I.F.A.)" categoria Pirotecnici e Fochini.

Per maggiori informazioni, sia per partecipare in qualità di espositori che in qualità di appartenenti al settore, per poter accedere negli orari riservati agli addetti, pregasi contattare "GREAT EVENT" Tel. 333.3344116 e-mail info@exafireworks.it oppure direttamente sul sito www.exafireworks.it

piroweb.it, viene ancora una volta scelto come sito partners ufficiale, grazie alla sua professionalità, correttezza, serietà ed allo spiccato senso di dovere, non comune, a rappresentare la Pirotecnica che sin dalle sue origini ha incantato, incanta ed incanterà i cuori di tutti, illuminando il cielo, la notte e gli occhi di tutti i suoi spettatori che con il naso all'insù vivono una magia.....

Per piroweb.it sarà allestito uno stand durante tutta l'intera manifestazione, per far conoscere a tanti il PORTALE PIROTECNICO ITALIANO. Inoltre, filmeremo il tutto per coloro i quali non potrano prendere parte a FireworksOne 2009 1° INTERNATIONAL FESTIVAL.

Con questa importante iniziativa, un notevole passo avanti è stato fatto da questo portale, che vuole offrire ai suoi utenti e visitatori sempre di più, affermandosi sito leader per professionalità, onestà, serietà e dedizione all'Arte.



Intendiamo ringraziare sin da ora la Sig. SILVIA per la fiducia accordataci.

A breve, verrà inserito il volantino con ulteriori dettagli.

Allegati:
image004.jpg
image004.jpg [ 867.53 KiB | Osservato 2582 volte ]

Autore:  dario [ 17/07/2009, 21:42 ]
Oggetto del messaggio:  Re: EXA 2009 INTERNATIONAL FIREWORKS

:ok:

Autore:  fuochino [ 21/07/2009, 9:23 ]
Oggetto del messaggio:  Re: EXA 2009 INTERNATIONAL FIREWORKS

Grandissimo amici! Troppo bello ed interessante. E come può Piroweb.it non essere presente a qquest' altra grande e novità di Piromanifestazione che, come vedo, coinvolgerà pirotecnici non solo italiani !? Non si può non essere presenti. Di per mè non avrei problemi ad organizzarmi e venire, ma il problema è trovare dei passaggi per chi volesse e non ha impegni a venire (dovremmo organizzarci in macchine o addirittura organizzare un pulman). Per quanto riguarda i posti dove pernottare è meglio che iniziamo ad organizzare da questo momento, il tempo è denaro. Dai che questa manifestazione coinvolgerà un grandissimo numero di persone.
Ciao ragazzi.

Autore:  abaaba88 [ 21/07/2009, 18:34 ]
Oggetto del messaggio:  Re: EXA 2009 INTERNATIONAL FIREWORKS

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che figata idea genialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeee finalmente una fiera vicino casa eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Autore:  micciodoro [ 22/07/2009, 22:12 ]
Oggetto del messaggio:  Re: EXAFIREWORKS 2009 - 1° INTERNATIONAL FESTIVAL

E' con gran piacere che vi comunico che ci stanno arrivando diverse mail per richiesta informazioni e/o adesioni alla fiera in questione. inoltre ci è pervenuta una mail di congraturazioni per questa nuova ed importante iniziativa intrapresa dal nostro portale.

Grazie a tutti. A breve, vi illustreremo ulteriori dettagli che man mano vanno a confermarsi.

Per ulteriori info www.exafireworks.it

Autore:  micciodoro [ 23/07/2009, 14:19 ]
Oggetto del messaggio:  Re: EXAFIREWORKS 2009 - 1° INTERNATIONAL FESTIVAL

dalle foto che vi posto si possono notare la predisposizione degli stand e l'intera area che verrà adibita a fiera. Molto interessanti le varie distanze attraverso le quali gli espositori potranno effettuare "in diretta" le varie prove del proprio prodotto e mostrarle a coloro i quali ne hanno richiesto la prova.

Fonte sito ufficiale www.exafireworks.it

Allegati:
disposizione.png
disposizione.png [ 229.89 KiB | Osservato 2546 volte ]
planimetria.jpg
planimetria.jpg [ 46.97 KiB | Osservato 2536 volte ]

Autore:  micciodoro [ 06/08/2009, 12:02 ]
Oggetto del messaggio:  Re: EXAFIREWORKS 2009 - 1° INTERNATIONAL FESTIVAL

Ecco il regolamento che verrà attuato per la gara dei fuochi d'artificio categoria pirotecnici e fochini.

Inoltre, registrandovi come privati e/o aziende sul sito www.exafireworks.it , potrete usufruire delle agevolazioni previste e controllare personalmente le ultime novità.

Altresì, sono già in vendita i biglietti on line per l'ingresso in fiera, che vi daranno diritto ad una riduzione.

Siamo a conoscenza della notevole richiesta sia di biglietti che di informazioni per gli espositori. Per tutti coloro i quali vorranno esporre, partecipare alla gara, e/o assistere come visitatori, si prega di contattare quanto prima l'organizzazione.
Sono previste delegazioni da diverse nazioni che parteciperanno a questo importante evento.

Per ulteriori informazioni, si potrà contattare anche lo staff di piroweb.

Allegati:
regolamento campionato.pdf [47.69 KiB]
Scaricato 129 volte

Autore:  micciodoro [ 11/08/2009, 16:16 ]
Oggetto del messaggio:  Re: EXAFIREWORKS 2009 - 1° INTERNATIONAL FESTIVAL

Domani prima riunione organizzativa a Bologna dove sarà presente anche piroweb.

Novità ed info al più presto!

Autore:  dadacarla [ 23/08/2009, 15:25 ]
Oggetto del messaggio:  Re: EXAFIREWORKS 2009 - 1° INTERNATIONAL FESTIVAL

Salve a tutti,
se posso essere utile in qualche modo, io abito a Crespellano e posso cercare info su dove dormire, mangiare in zona.
dadacarla

Autore:  micciodoro [ 24/08/2009, 15:48 ]
Oggetto del messaggio:  Re: EXAFIREWORKS 2009 - 1° INTERNATIONAL FESTIVAL

Ciao dadacarla e grazie per le tue info.

A pochi giorni dalla fiera, si va delineando sempre più il programma pirotecnico che vedrà sia sparate in gara che fuori gara. Nella 3 giorni, ci saranno tantissimi spettacoli pirotecnici per tutte le esigenze.

Si sta organizzando anche un diurno con i fiocchi....

Certo far sparare a bologna nomi di spicco del settore pirotecnico italiano un bel diurno davanti a migliaia di gente, comitati, proloco e pirotecnici, sarà sicuramente un ottima occasione anche per farsi conoscere ma soprattutto per far vedere alle tante persone che non hanno mai visto un diurno, cosa sono capaci di fare i nostri maestri pirotecnici italiani.

vi ricordo il sito dove potrete registravi ed ottenere ulteriori informazioni gratuitamente:

www.exafireworks.it

Pagina 1 di 2 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/