Woland ha scritto:
Grandissima serata, ma sarebbe meglio dire nottata passata a Montefalcione.
Trasferta organizzata in extremis, grazie a Giacomo.
Arrivati in paese, fortunatamente siamo stati indirizzati presso il campo fuochi dalle preziose indicazioni di Salvatore e Carmelo che saluto, altrimenti stavamo ancora li a girare in tondo.
Purtroppo per arrivare sul campo fuochi, ci siamo allontanati troppo da alcuni chioschi che vendevano bibite e vivande, ma per fortuna sono venuti in nostro soccorso Pirotek, TONANTE e Statuta (che a quanto pare ha il debole per gli anagrammi).
Rifocillati dai panini che aveva portato TONANTE, e che però non aveva fatto con le sue mani, ma per i quali i ringraziamenti vanno alla madre, e dopo aver bevuto, almeno io, una mezza bottiglia di gingerino, che ho scoperto dopo averlo assaggiato essere tipo crodino, ci siamo intrattenuti in una piacevole chiacchierata in cui sono stato messo a dura prova da Pirotek, che riusciva a rispondere a più domande di quante a me ne venissero in mente.
E me ne vengono in mente tante!
Mi ha messo veramente in difficoltà.
Purtroppo nella fretta non mi sono portato il vestiario adeguato (pensavo di stare ancora al mare) ed ho patito un po' il freschetto, ed anche la guazza.
Comunque bellissima serata, da ripetere ogni giorno, se non fosse che sono tornato a casa alle 6:20.
Un saluto a Mauro che abbiamo incontrato sul campo fuochi insieme a Giuseppe, che io a primo impatto no ho riconosciuto, tanto lui stava in forma. Lui dal canto suo mi ha fatto subito notare che mi ero ingrassato, d’altronde come faccio io a dimagrire se ogni volta che incontro Pirotek si tratta di panini di ogni genere, melanzane alla parmigiana, peperoni ripieni, cotolette alla milanese, fettuccine, e orate al forno?
Un saluto anche a stutata e a tutti gli amici incontrati in quel di Montefalcione, che erano veramente tanti, e pure a quelli che non sono riuscito ad incontrare.
PS In tutto questo, naturalmente, abbiamo visto anche i fuochi.
woland ma che sono sti anagrammi mhaaa ahahah.
se mi dai il contatto di msn ti passo un regalino ciao