Re: chi mi da un parere!!
Autore |
Messaggio |
fabio ........
|
Inviato: 30/11/2009, 12:13 |
|
Moderatore |
 |
|
quelli normali specie quelli svizzei sono impeccabili anche con 200 metri di doppino telefonico sono impeccabili anche con pochissimi volt............
_________________ Fabio...
|
|
Top |
|
fire-explod
|
Inviato: 30/11/2009, 13:24 |
|
Video operatore |
 |
 |
|
ciao partypirotec a mio parere sei bravo a costruire centraline pero' l'unico intoppo che mi ha spinto a risponderti e il fatto che e' senza fili........... ti sei mai domandato con tutte le frequenze che ci sono x cielo, nn sia mai mentre stai collegando l'artifizio vicino allo shaffler (accenditore)possa esplodere.....fai molta attenzione. ammesso che gia lo faccia collega prima lo shaffler alla centralina spenta,poi lo colleghi all'artifizio e poi accendi la centr.al momento dello sparo e nn prima. Ripeto a tutti gli utenti nn x essere patetico o magari di mal auspicio,nn si scherza coi fuochi anche un banale bengala puo' rivelarsi drammatico..... cmq con tutto questo diventiti ciao.....
_________________ IL FUOCO: L'HA CREATO IL DIAVOLO,LO LAVORA I PAZZI E LO GIUDICA GLI ST..... I
|
|
Top |
|
gecimali
|
Inviato: 30/11/2009, 13:59 |
|
|
e si cmq tutto quello detto dall'amico fire-explod è la realtà dei fatti con le frequenze non si scherza, specialmente quando hai a che fare con gli artifizi.
|
|
Top |
|
tecno_max
|
Inviato: 13/01/2011, 14:01 |
|
|
mi intrometto solo per dire che avete assolutamente ragione,ma se si usano dei radiocomandi e ricevitori con rollig code(frequenza assegnata) non vi possono essere interferenze...
|
|
Top |
|