Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo
  Stampa pagina

Re: spettacoli F.LLI LA ROSA
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24/08/2010, 19:40 
Non connesso

grazie vito per aver inserito qualche tua immagine di repertorio, caro nunzioct prima di divulgare cavolate sul mio conto sul forum, leggi e digita bene sulla tastiera

per colui che ritiene che prima del 1990 la suddetta ditta non era in grado di fare spettacoli, gia l'amico pyroman ha citato la data 1989 e se non erro è antecedente al 1990!

e poi ricordate che La Rosa FireWorks opera nel settore della pirotecnica da ben tre generazioni.

Profilo  

MessaggioInviato: 24/08/2010, 19:48 
Non connesso

nunzio.ct ha scritto:
scusate non piropazzo ma quel simonfire ha mandato un mp che fa pena!
piroman perche sarei io il maleducato? perche ho detto che quel mezzo uomo miha mandato un messaggio un po fastidioso.. ma va.......

quindi al dSigor genio della pirotecnica non gli è piaciuto il mio Mp....... ??????
se potevo te lo mandavo pubblicamente cosi tutti potevano capire quello che sei............

Profilo  

MessaggioInviato: 24/08/2010, 19:56 
Non connesso

SIMONFIRE ha scritto:
nunzio.ct ha scritto:
piroman perche sarei io il maleducato? perche ho detto che quel mezzo uomo miha mandato un messaggio un po fastidioso.. ma va.......

quindi al dSigor genio della pirotecnica non gli è piaciuto il mio Mp....... ??????
se potevo te lo mandavo pubblicamente cosi tutti potevano capire quello che sei............

simofire tratta bene nunzio ct è un bravo ragazo e mio paesano
discuti ma senza esagerare

Profilo  

MessaggioInviato: 24/08/2010, 20:05 
Non connesso

etnafabri ha scritto:
SIMONFIRE ha scritto:
nunzio.ct ha scritto:

simofire tratta bene nunzio ct è un bravo ragazo e mio paesano
discuti ma senza esagerare

ok fabbrì.....ora che lo so non mi metterò più con i carusi........

Profilo  

MessaggioInviato: 24/08/2010, 22:31 
Non connesso

mi sono accorto che tutti in questo forum siete molto esperti di pirotecnica!!!...anzi un po convinti!!!!!
grazie etnafabri del tuo aiuto!!...ma questi individui devono parlare con molta cautela! qui ognuno puo esprimere quello che vogliono...l'italia è un paese libero.. l'ho ricordo alla gente ignorante.
x piropazzo....ho detto scusa x lo sbaglio di scrivere il tuo nick...ma dopo che mi hai risposto in quella maniera anche tu ho visto che sei nella stesso livello di simon!!!!continuate a tifare x il pirotecnico dell'assessorato arcangelo michele.

Profilo  

MessaggioInviato: 24/08/2010, 22:43 
Non connesso

caro nunzio visto che la metti su questo tono, e visto che siamo esperti ti consiglio di seguire le lezioni e rispondere solamente quanto sei interrogato! sta andanto a finere che al posto di parlare dell'argomento, si ci infilano in mezzo ditte che non c'entrano proprio, se vuoi documentarti segui assiduamente le lezioni a partire da oggi magari prenderai una sufficenza nel sapere come riempire un rendino!

passando all'argomento su cui ci stiamo ducomuntendo ecco amici un'altro video dal mio repertorio personale!

nunzietto commentalo al posto di scrivere fesserie che cosi vediamo le basi!

Profilo  

MessaggioInviato: 25/08/2010, 12:33 
Non connesso

allora tengo a fare una precisazione, io ho citato il 1989, perchè è il primo anno dell'edizione moderna della festa della madonna del mirto di villafranca sicula e in quell'anno la ditta la rosa sparò per il gruppo san michele di villafranca sicula, ma la loro attività risale ad ancora prima sicuramente, quindi adesso finiamola, perchè si sta parlando di una delle più affermate ditte siciliane nonchè italiane è molto gratificata anche all'estero. [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1]

Profilo  

MessaggioInviato: 25/08/2010, 14:13 
Non connesso

caro amico nunzio.ct pure io mi sono accorto che sono tutti prof e si è visto a Villafranca La Rosa accoppiato e Vaccalluzzo solo ha fatto tremare villafranca e La Rosa che poteva sparare benissimo solo lo anno accoppiato questo significa che sono tutti prof della poirotecnica hahahahahahahahahahahahah ma non mi venite vendere babbarie. compare nunzio ct lascialali parlare e solo invidia che li fa parlare.

Profilo  

MessaggioInviato: 25/08/2010, 22:04 
Non connesso

saglimbeni antonio ha scritto:
caro amico nunzio.ct pure io mi sono accorto che sono tutti prof e si è visto a Villafranca La Rosa accoppiato e Vaccalluzzo solo ha fatto tremare villafranca e La Rosa che poteva sparare benissimo solo lo anno accoppiato questo significa che sono tutti prof della poirotecnica hahahahahahahahahahahahah ma non mi venite vendere babbarie. compare nunzio ct lascialali parlare e solo invidia che li fa parlare.

non voglio passare per qualcosa che non sono, ma ribadento sempre sulla stessa cosa caro saglimbeni mi stai sinceramente annoiando, non capisco come si possa dare risposta ad un'incompetente e ignorante in materia come te, ti prego non scrivere piu su i post aperti da me, te lo chiedo per cortesia!

mi scuso con gli adm per questo sfogo ma leggendo certe fesserie non ne giova neanche al portale, vi prego di capirmi e non attaccarmi!

GRAZIE.

Profilo  

MessaggioInviato: 25/08/2010, 22:41 
Non connesso

allora una volta x tutte....Quest'anno La Ditta La rosa x il partito arcangelo michele a villafranca ha sparato benissimo e sono rimasto a bocca aperta perche è stato un grandissimo spettacolo e anche raro da vedere ma ..... x una volta dopo tanto tempo che la rosa spara bene tutti i suoi devoti escono a galla e parlate parlate parlate parlate... e bastaaaaaaaaa!!!! siete come l'interisti che dopo tanti anni sono usciti tutti x strada a festeggiare alla grande!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora