Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
  Stampa pagina

Re: Pasqua a Lucca Sicula e Burgio 2012
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 16/04/2012, 13:18 
Video operatore
Non connesso

sicilia ha scritto:
OH MIO DIO CHE DELUSIONE DI CANDIA A LUCCA DOVE LE HA LASCIATE LE BOMBE DA TIRO E LE FERMATE DI CUI LUI SI VANTA COSI' TANTO........ [impiccato] [impiccato] [impiccato] [impiccato]
LA ROSA COME AL SOLITO NON SI SMENTISCE MAI...... SPARATE ALLEGRE MAI RIPETITIVE
TI ASPETTI SEMPRE QUALCOSA DI PARTICOLARE [armati36] [armati36] [armati36] [armati36] COSI' ALLA SUA MANIERA SI E' PRESENTATO CON 2 BOMBE DA TIRO DA PAURA LA 6XOOOO. LAVORATA E LA 10XOO. :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa:
POI TUTTI I PASSAGGI CON SEQUENZER O CANDELE. VOLATE DA PAURA TIPO LA 3X3 SFERICA NEL 30 A SEQUENZA E LA 14X14 CON 14 CONTROBOMBE LA 6, 9, 10 RIPRESE E LA 8 SFONDI CHE QUALCUNO ANCORA SOGNA DI POTERLA AVERE, MA DOV'ERA DI CANDIA
COSA HA SPARATO........... [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink]

carissimo sicilia,io fossi in te ci penserei 2 volte per scrivere quello che hai scritto perchè la ditta di candia dove è andata e andata ha fatto sempre grandissime sparate portando grandi fermate e grandi bombe da tiro, anche se a lucca mi è sembrato di vedere un gran fuoco, costruito molto bene,e poi non è detto che per fare un bel fuoco bisognerebbe lanciare ste bombe o mi sbaglio??????
se vuoi ti posto dei video dove ti faccio vedere un po di fuochi di di candia così ti stai zitto!!!!
ok????

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora