Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
  Stampa pagina

Re: Parete (CE) - Maria SS. della Rotonda 2012
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 26/04/2012, 9:19 
Non connesso

dragone ha scritto:
dato che per motivi di battesimo nn sono presente oggi volevo sapere se ci saranno delle riprese

ciao a tutti e beato ki ci sta sul campo fuochi

accontentato!

Profilo  

Re: Parete (CE) - Maria SS. della Rotonda 2012
MessaggioInviato: 29/04/2012, 18:47 
Non connesso

salve a tutti - finalmente oggi mi sono guardato tutti i video dei fuochi a giorno perche avevo finalmente un poco di tempo
ma anzitutto volevo chiedere scusa a tutti i responsabili del sito pirovveb se la volta passata sono sembrato un po maleducato con la richiesta dei video. perche è giusta la regola che i filmati non si pretendono mai dato che si tratta di persone che fanno 1000 chilometri alla volta solo per passione dei fuochi e nulla di piu. - diciamo che mi sono fatto un po prendere la mano perchè io sono di napoli e parete è stata la prima sparata vera che ho visto da bambino poco più che ero allora, infatti insieme e a somma e terzigno è una delle prime sparate vere vicino napoli che ci sta ogni anno appena il tempo ritorna a essere buono dopo l'inverno.
perciò chiedo scusa per la mia maleducazione e passo a dire due cose sui filmati.

bruscella bartolomeo ha eseguito le migliori bombe da tiro a mio parere perchè tutte avevano almeno minimo tre variazioni (lampi o stucchi - rendini - colpui scuri). Anche il finale è stato molto molto gagliardo perchè era buon ritmato.
A proposito di questa sparata volevo fare i complimenti al videoperatore perchè mi sembrava di stare sul campofuochi mentre passavo la miccia in mano al fuochista e gli dicevo "accendi"!! [felice] [felice] [felice]

di matteo luigi ha portato delle bombe da tiro pure lui ben fatte pero secondo il mio modesto parere era una marcia indietro al bruscella. buono pure il finale senza strafare piu di tanto.

fratelli pannella da Ponte hanno portato delle bombe da tiro che non mi sono piaciute piu di tanto perchè o erano affrettate nei passaggi o tutte a colpi scuri - salvo la 6 pigliate coi lampi in mezzo, ma non salvo la stutata a due intrecci perche è stata un vero disastro.
finale buono pero pure lui senza strafare.

il Liccardo ha portato a Parete con svariati anni di ritardo rispetto a tutta l'italia una 24 colpi a 3 sfondi coi lampi in mezzo e questa è stata l unica bomba che gli e riuscita per chè il resto era tutto affrettato.
pure il finale aveva parecchie fermate un po affrettate e non solo quando ci stavano i due sfondi. poi non si capisce perché nelle volate di stuatata a 3 prima comincia facendo i botti grossi e poi finisce con quelli piccoli.

secondo me (opinione persionale) come merito bruscella si e comportato più regolarmente di tutti gli altri 3.

grazie infine a piroweb.it per i filmati. [brind] [brind] [brind] [boing] [boing] [boing] [boing]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora