vi mostro il resoconto del meeting con relativo invito al 2° e più importante nonché decisivo incontro che si terrà lunedì 26 marzo dalle ore 14.00 alle ore 19.00 c/o il Centro Congressi - Hotel dei Platani sito a Nola (NA) sulla SS 7 Bis nelle vicinanze del casello autostradale di Nola (NA).
GRUPPO DIFENDIAMO LA PIROTECNICA
www.difendiamolapirotecnica@jimdo.com -
difendiamolapirotecnica@hotmail.itLo scorso sabato 3 marzo hanno partecipato al 1° Meeting/Convegno Nazionale di Pirotecnica “La Pirotecnica del futuro è nelle nostre mani”, molti pirotecnici provenienti da diverse regioni d’Italia i quali, compiaciuti ed entusiasti del programma e progetto del Gruppo Difendiamo la Pirotecnica, hanno espresso il loro parere favorevole ad intraprendere questo nuovo piano di lavoro a favore ed in difesa della pirotecnica. Gli stessi, hanno elogiato, sposato ed appoggiato il nostro progetto perché ritenuto molto valido e soprattutto serio.
Erano presenti anche alcuni delegati della già esistente Associazione di categoria “ANISP” con i quali si è discusso a lungo sul da farsi per sostenere e portare avanti questo progetto. Tutti i presenti, hanno partorito l’idea di indire un nuovo meeting/convegno con lo scopo di ascoltare anche le Associazioni di categoria esistenti affinché i vari progetti vengano uniti sotto uno unico in maniera tale da non disperdere le forze a disposizione ma bensì di unirle.
Sulla scorta di quanto sopra, si comunica che:
LUNEDI’ 26 MARZO DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 19.00 a Nola (NA) presso il Centro Congressi dell’Hotel dei Platani (S.S. 7 bis – uscita autostradale NOLA), ci sarà il 2° Meeting/Convegno Nazionale di Pirotecnica per decidere e programmare tutti assieme l’evolversi del progetto “Difendiamo la Pirotecnica” il quale ha già avuto larghi consensi da parte dei pirotecnici partecipanti e da parte di molti altri venuti a conoscenza del progetto, ma anche per prendere eventuali accordi con le precitate associazioni che ovviamente saranno presenti. Altresì, sarà presente anche una delegazione dell’Associazione Minute Vendite di Napoli.
Quello di lunedì 26 marzo sarà un meeting molto importante al quale non si potrà mancare perché si prenderanno decisioni importanti le quali avranno i dovuti e giusti riscontri nel settore pirotecnico italiano nei giorni a venire. Siete tutti invitati e pregati di partecipare.
Per ulteriori informazioni, visitate il nostro sito internet
www.difendiamolapirotecnica.jimdo.comI FONDATORI DEL GRUPPO DLP