Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 459 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 46  Prossimo
  Stampa pagina

Re: FireworksOne 2011- II Fiera Internazionale di pirotecnic
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 12/10/2010, 18:50 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 23/06/2010, 21:38
Messaggi: 2058
Località: roma
ragazzi, scusate se vado un pò fuori discussione, ma questi maltesi sono scioccanti. ultimamente mi affasciinano da morire. è tutto un'altro mondo. bombe impossibili. mi chiedo: chissà con quale occhio verrebbero visti nei nostri festival , adelfia o rotello.. questi spettacoli, e con quele misura verrebbero giudicati? mmmaaaa ?????????????? spero prima o poi che arrivino nelle nostre piazze. anche per una volta soltanto


Top
 Profilo  
 

Re: FireworksOne 2011- II Fiera Internazionale di pirotecnic
MessaggioInviato: 12/10/2010, 18:54 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
hai proprio ragione! eseguono spettacoli veramente belli, senza nulla togliere ai nostri pirotecnici!!!

in fiera vedremo cosa ci proporranno....e comunque anche altre ditte Maltesi e non solo, so che hanno chiesto informazioni per prendervi parte.

speriamo bene....

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: FireworksOne 2011- II Fiera Internazionale di pirotecnic
MessaggioInviato: 12/10/2010, 22:34 
Non connesso

Iscritto il: 25/08/2010, 18:33
Messaggi: 96
Buona sera a tutti, in attesa di altre conferme pirotecniche (italiane e non), aggiungo che la prima Banda Musicale, ha dato la propria conferma sia come esposizione in fiera che come dimostrazione con un concerto da farsi in data da definirsi.

Trattasi della "Orchestra di Fiati Citta di San Severo" direttore M. Antonello Ciccone.

Voglio ringraziare il Direttore e tutti i suoi musicisti per la conferma.


Grazie anche a tutti voi che state seguendo questo argomento ed interagite.

Presto vi faremo sapere anche di convenzioni con strutture ricettive della zona.

A presto per ulteriori notizie.

_________________
www.fireworksone.it

info@fireworksone.it


Top
 Profilo  
 

Re: FireworksOne 2011- II Fiera Internazionale di pirotecnic
MessaggioInviato: 13/10/2010, 22:04 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
Grandi novità all'orizzonte arriveranno la settimana prossima per quanto riguarda il settore pirotecnico!!!

Si tratta di grandi ditte italiane.

Inoltre si attende una risposta anche da alcune ditte estere e appena confermate, provvederemo ad avvisarvi.

Insomma sembra che questa manifestazione inizi ad interessare a più di qualcuno e questo ci fa piacere!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: FireworksOne 2011- II Fiera Internazionale di pirotecnic
MessaggioInviato: 14/10/2010, 11:17 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 23/06/2010, 21:38
Messaggi: 2058
Località: roma
peccato perdere per me quest'altra occasione succulenta [pianto]


Top
 Profilo  
 

Re: FireworksOne 2011- II Fiera Internazionale di pirotecnic
MessaggioInviato: 14/10/2010, 17:55 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/09/2010, 9:20
Messaggi: 78
Località: Arpino FR
micciodoro ha scritto:
hai proprio ragione! eseguono spettacoli veramente belli, senza nulla togliere ai nostri pirotecnici!!!

in fiera vedremo cosa ci proporranno....e comunque anche altre ditte Maltesi e non solo, so che hanno chiesto informazioni per prendervi parte.

speriamo bene....

Alcuni anni fa una Ditta Maltese prese parte alla manifestazione che si organizzava a Valmontone nel mese di Agosto e porto' con se tantissime novità che dalle nostre zone non avevamo mai viste!!!!Arrivarono primi!Sarebbe bello e molto interessante se qualche appassionato avesse registrato tale manifestazione e farla rivedere a tutti gli iscritti !!!!!


Top
 Profilo  
 

Re: FireworksOne 2011- II Fiera Internazionale di pirotecnic
MessaggioInviato: 15/10/2010, 14:15 
Moderatore
Non connesso

Iscritto il: 07/10/2009, 16:32
Messaggi: 1198
claudio forze ho qualcosa io e stato l'ultimo anno in cui si sono eseguiti spettacoli tradizionali l'anno dopo la vittoria di vaccaluzo all'incirca 4 anni fa ,grande spettacolo e bombe molto belle
per non parlare di come anno aperto la serata......

_________________
Fabio...


Top
 Profilo  
 

Re: FireworksOne 2011- II Fiera Internazionale di pirotecnic
MessaggioInviato: 15/10/2010, 14:24 
Moderatore
Non connesso

Iscritto il: 07/10/2009, 16:32
Messaggi: 1198


questo è la prima parte manca il finale che spero di trovare che è stato veramente bello....

_________________
Fabio...


Top
 Profilo  
 

Re: FireworksOne 2011- II Fiera Internazionale di pirotecnic
MessaggioInviato: 15/10/2010, 14:51 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 23/06/2010, 21:38
Messaggi: 2058
Località: roma
fabio... mi sa che hai caricato male il video. sul mio pc c'è solo il bianco............. cmq c'è una grande tradizione tra i maltesi. sopratt. sempre innovativi. nelle coreografie, nelle tecnniche, sui materiali. bisogna organizz. un piropellegrinaggio x riempirci la pancia bene bene di queste luci sfolgoranti e di queste visioni....................... da film


Top
 Profilo  
 

Re: FireworksOne 2011- II Fiera Internazionale di pirotecnic
MessaggioInviato: 15/10/2010, 15:12 
Moderatore
Non connesso

Iscritto il: 07/10/2009, 16:32
Messaggi: 1198
cav.viola74 ha scritto:
fabio... mi sa che hai caricato male il video. sul mio pc c'è solo il bianco............. cmq c'è una grande tradizione tra i maltesi. sopratt. sempre innovativi. nelle coreografie, nelle tecnniche, sui materiali. bisogna organizz. un piropellegrinaggio x riempirci la pancia bene bene di queste luci sfolgoranti e di queste visioni....................... da film


e gia non capisco epure ho incorporato bene il codice del video ma chi sa x che..

_________________
Fabio...


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 459 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 46  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010