Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 459 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 46  Prossimo
  Stampa pagina

Re: FireworksOne 2011- 2^ Fiera Internazionale di pirotecnic
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 20/08/2011, 17:34 
Non connesso

Iscritto il: 25/08/2010, 18:33
Messaggi: 96
Alcuni importanti aggiornamenti in merito alla manifestazione:

la Sammontana sarà sponsor ufficiale dell'evento.

Gli artisti di strada "Raggio di Luna" con le loro fantastiche ed emozionanti esibizioni ci stupiranno durante tutta la manifestazione. infatti saranno espositori del loro settore e si esibiranno per tutti e 3 i giorni di evento.

vi ricordo che nel sito ufficiale www.fireworksone.it c'è il programma completo ed aggiornato ma non ufficiale (quello ufficiale sarà disponibile a breve perchè ci saranno delle aggiunte e/o cambiamenti di orari ma in linea di massima gli orari e gli eventi saranno quelli).

la settimana prossima vi aggiorneremo in merito alla location della manifestazione con una importante novità che porterà la fireworksone 2011 un netto miglioramento logistico sotto tutti i punti di vista (soprattutto quello della sicurezza).

_________________
www.fireworksone.it

info@fireworksone.it


Top
 Profilo  
 

Re: FireworksOne 2011- 2^ Fiera Internazionale di pirotecnic
MessaggioInviato: 20/08/2011, 17:44 
Staff Grafici
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 07/11/2008, 19:01
Messaggi: 836
Ho sentito dire e penso sia una fonte sicura che la fiera non si svolgerà più in via fortore!!!!
QUalcuno sa dirmi cosa ce di vero???GRAZIE

_________________
Ad un tratto il cielo si colorò d'immenso...


Top
 Profilo  
 

Re: FireworksOne 2011- 2^ Fiera Internazionale di pirotecnic
MessaggioInviato: 24/08/2011, 17:42 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
OpoMortaio ha scritto:
Ho sentito dire e penso sia una fonte sicura che la fiera non si svolgerà più in via fortore!!!!
QUalcuno sa dirmi cosa ce di vero???GRAZIE



dopo venerdì verrà data la comunicazione ufficiale, appena finita una riunione in comune con gli organizzatori e le autorità locali.


comunque i preparativi vanno avanti a gonfie vele.

presto saranno disponibili altri volantini con il programma ufficiale.

comunque potrete visionarlo al seguente link: www.fireworksone.it/eventi

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: FireworksOne 2011- 2^ Fiera Internazionale di pirotecnic
MessaggioInviato: 27/08/2011, 19:52 
Non connesso

Iscritto il: 25/08/2010, 18:33
Messaggi: 96
A quasi un mese dall’inaugurazione della FireworksOne 2011 – 2^ Manifestazione/Esposizione Internazionale di Pirotecnica e non solo… c’è un cambio tattico e strategico della location ove si svolgerà l’evento tanto atteso da migliaia di persone. La FireworksOne 2011 si svolgerà c/o l’Agriturismo “AL SILOS AGRI” sito sulla S.S. 272 al km 7+800 sulla strada verso San Marco in Lamis (FG) sempre nel comune di San Severo (FG).
La struttura è dotata di un ristorante-pizzeria con oltre 300 posti a sedere, un ampio parcheggio con circa 400 posti auto ed un area espositiva di oltre 2000 mq mentre l’area ove verranno eseguiti gli spettacoli pirotecnici è di oltre 5 ettari sui quali verranno allestiti i 20 spettacoli pirotecnici in programma. Tutti gli altri eventi – sbandieratori, concerti, esibizioni di bande, artisti di strada, accensioni di luminarie, cabaret ecc, si svolgeranno sempre all’interno della struttura ospitante.

Questo cambio è dovuto ad un apporto locativo migliore per lo svolgimento della manifestazione in quanto si ha la piena e totale disponibilità di uno spazio ampissimo ove eseguire la FireworksOne 2011 senza doversi spostare. Si potrà comodamente stare seduti e gustare la pizza e/o assaporare una pietanza locale mentre vi è l’esecuzione dello spettacolo pirotecnico e/o di una qualsiasi altra attività in programma.

Sul sito http://www.fireworksone.it potrete “sbirciare” tutto quello che la FireworksOne 2011 proporrà durante le 3 giornate sanseveresi compreso il programma ufficiale dell'evento.

Vi aspettiamo numerosi e seguiteci anche su facebook!

_________________
www.fireworksone.it

info@fireworksone.it


Top
 Profilo  
 

Re: FireworksOne 2011- 2^ Fiera Internazionale di pirotecnic
MessaggioInviato: 27/08/2011, 22:41 
Video operatore
Non connesso

Iscritto il: 24/07/2009, 22:23
Messaggi: 439
Località: San Severo (Fg)
:wowo!!: :cosa??: :cosa??: :wowo!!: ( [ye ye ye] [ye ye ye] ) :hahaha: [grandecapo] Ciaoooooooooooo [biricchino] [biricchino]


Top
 Profilo  
 

Re: FireworksOne 2011- 2^ Fiera Internazionale di pirotecnic
MessaggioInviato: 27/08/2011, 23:03 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
come location è sicuramente meglio. speriamo solo che i miei compaesani affluiscano in massa.

presto saranno disponibili anche i biglietti di ingresso.

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: FireworksOne 2011- 2^ Fiera Internazionale di pirotecnic
MessaggioInviato: 28/08/2011, 10:14 
Video operatore
Non connesso

Iscritto il: 24/07/2009, 22:23
Messaggi: 439
Località: San Severo (Fg)
Zurro oggi mi sto' addicriando ieri a vieste per lavoro oggi ospite della struttura di peppe con tutta la famiglia a seguito,, mettimi da parte .20biglietti per famiglia hahah, mo scappo che fra poco iniziamo uno spuntino di spaghetti al nerodi seppia. e poi si continua fino a sera sono contentissimo di come andranno ora le cose.... Domani ho appuntamento... ti saluta peppe, comunque a parte gli scherzi domani ho appuntamento coni RAI, E TELENORBA , CONTENTI?????????????????CHE MI TOCCa fare per VOI TUTTI DI PIROWEB, E FIREWORKSONE . MO VADO IN PISCINA ,ALLA FACCIA DI CHI CI VUOLE MALE (capisci a me!) ciaoooooooooooooooo :aa: [dance6] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6] [1] [1] [1] [1] [grandecapo] [grandecapo]


Top
 Profilo  
 

Re: FireworksOne 2011- 2^ Fiera Internazionale di pirotecnic
MessaggioInviato: 28/08/2011, 18:32 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
divertiti ora che poi non ti darò tregua!!!

fai colazione/pranzo/cena ora perchè poi per almeno 3 giorni vieterò di farti somministrare alimenti/bevande...non vorrei che diventassi come woland!!

[brind]

comunque, scherzi a parte, ieri sera che si è svolta la notte bianca a san severo, ho distribuito un bel pò di volantini comunicando il cambio di location ed ho avuto tante approvazioni positive.

capiamo bene che si creerà un disagio per chi non avrà i mezzi ma effettueremo il servizio navetta tutti i giorni. stiamo solo studiando quale posto potrà essere l'ideale per la partenza/arrivo.

domani mattina passo per lo studio e disbrighiamo le altre incombenze nostre!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: FireworksOne 2011- 2^ Fiera Internazionale di pirotecnic
MessaggioInviato: 31/08/2011, 8:43 
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 15:46
Messaggi: 24
non vedo l'ora che inizi questa bella manifestazione. io ci sarò tutti i giorni e spero di incontravi in tanti!

ottimo il programma che ho letto sul sito ufficiale. insomma ci sarà da divertirsi.


complimenti agli organizzatori.


Top
 Profilo  
 

Re: FireworksOne 2011- 2^ Fiera Internazionale di pirotecnic
MessaggioInviato: 02/09/2011, 8:32 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
questa mattina sopralluogo con l'Arch. che sta seguendo la pratica per la predisposizione di palchi, luminarie, spazi per altre attrazioni ecc....

ormai il tempo stringe e quindi si stanno facendo le ultime cose affinchè la FireworksOne 2011 riesca nel migliore dei modi... ce lo auguriamo tutti!

la settimana prossima saranno pronti i biglietti di ingresso:


biglietto singolo euro 3 - abbonamento 3 giorni euro 7,50.

saranno in vendita a San Severo c/o l'UNICA biglietteria autorizzata di San Severo "ZANZIBAR" sito in viale Matteotti più comunemente chiamato viale della stazione.

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 459 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 46  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010